Liga, Vallecano-Celta Vigo: pronostico e probabili formazioni 11 gennaio 2019

Liga, Vallecano-Celta Vigo: pronostico e probabili formazioni 11 gennaio 2019

Betrally Bonus Vallecano-Celta Vigo è la gara che apre la 19a giornata di Liga. Una partita tra la squadra di casa impegnata per la lotta salvezza e gli ospiti in una zona apparentemente tranquilla.

Il Vallecano si è rilanciato nelle ultime due giornate vincendo entrambe le partite, prima contro il Levante e poi con il Valladolid. Questi ultimi risultati hanno avvicinato i biancorossi alla quota salvezza nonostante siano ancora penultimi in classifica. Bisogna continuare a fare risultati per uscire fuori dai guai e quindi anche stasera si dovrà puntare ai tre punti.

Il Celta Vigo è invece al contrario reduce da 2 sconfitta di fila, che hanno portato la squadra molto più vicina alla zona retrocessione. C’è assoluto bisogno di cambiare la rotta per non trovarsi immischiati in una lotta che non appartiene al valore della rosa e che quindi può diventare davvero molto pericolosa. La svolta deve arrivare già da questa sera.

Il pronostico

La gara è equilibratissima come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.45, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 2.90. Il nostro pronostico tenendo conto del momento attuale delle due formazioni è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Vallecano (3-4-2-1): Dimitrievski; Velázquez, Abdoulaye Ba, J.Amat; Advíncula, Medrán, Comesaña, Álex Moreno; Embarba, Trejo; De Tomás.

Celta (4-2-3-1): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Cabral, Juncá; Fran Beltrán, Okay; Brais Méndez, Jozabed, Boufal; Maxi Gómez.

bonus 100 euro snai

Categories: Liga, Pronostici Calcio