Liga, Villarreal-Atletico Madrid: pronostico e probabili formazioni 18 marzo 2018

Liga, Villarreal-Atletico Madrid: pronostico e probabili formazioni 18 marzo 2018

Villarreal-Atletico Madrid è la partita più attesa della 29° giornata di Liga, perchè si sfidano la seconda e la sesta del campionato.

Il Villarreal deve assolutamente sfruttare il turno casalingo per cercare di agguantare il 5° posto, ma anche difendere il 6° dagli attacchi del Girona e del Betis, che braccano il sottomarino giallo. Dopo 2 sconfitte consecutive, la scorsa settimana la squadra ha ritrovato la vittoria riuscendo a portarsi i tre punti dal campo del Las Palmas e stasera seppur contro la seconda potenza spagnola del momento, non può permettersi di sbagliare.

L’Atletico Madrid ha detto definitivamente addio al sogno di riaprire la Liga quando è stato battuto dal Barcellona nello scontro diretto due settimane fa e quindi l’obiettivo è adesso quello di tenersi ben saldo il secondo posto, che comunque non dovrebbe sfuggirgli. La difesa meno perforata del campionato con soli 12 gol subiti in 28 partite è il punto di forza della squadra di Simeone, che però anche in attacco non può certo lamentarsi. Questa sera cercherà di vincere per la 10° volta in trasferta in questo torneo.

Villarreal-Atletico Madrid: Il Pronostico

Partita che sulla carta si prospetta combattuta ed aperta a qualsiasi risultato, ma Betfair vede favoriti gli ospiti offrendo il segno 1 a 3.90, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 2.05. Il nostro pronostico è il seguente: Parziale/Finale X/X.

Villarreal-Atletico Madrid: Le Probabili Formazioni

Nessun particolare problema di formazione per i padroni di casa, mentre pesanti sono le assenze per gli ospiti che non avranno a disposizione Diego Costa, Gameiro e Filipe Luis.

VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Gonzalez, Bonera, Costa; Trigueros, Rodri, Soriano, Fornals; Bacca, Sansone. Allenatore: Calleja.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Hernandez, Gimenez, Godin, Vrsaljko; Koke, Niguez, Gabi, Correa; Griezmann, Torres. Allenatore: Simeone.

Categories: Liga, Pronostici Calcio