Nations League, Olanda-Inghilterra: pronostico e probabili formazioni 6 giugno 2019

Nations League, Olanda-Inghilterra: pronostico e probabili formazioni 6 giugno 2019

Betrally BonusOlanda-Inghilterra si ritrovano di fronte questa sera a Guimaraes in Portogallo per la seconda semifinale della Nations League, che vede le prime 4 classificate dei gironi di Lega A sfidarsi per la conquista del titolo.

L’Olanda ha chiuso in testa il Gruppo 1 con 7 punti al pari della Francia ma con una migliore differenza reti e per questo si ritrova alle final four. Gli olandesi sono ritornati a splendere e dopo una serie di 5 risultati utili consecutivi sono stati sconfitti lo scorso marzo dalla Germania per 3-2. Questa sera cercheranno di far valere la loro freschezza atletica ed il loro fraseggio contro i più fisici inglesi.

L’Inghilterra è arrivata a questa sfida grazie al primato nel Gruppo 4 dove è arrivata prima davanti alla Spagna con 7 punti contro i 6 degli spagnoli. La vittoria fondamentale per il primato è arrivata proprio in terra spagnola dove gli inglesi si sono imposti per 3-2. La nazionale dei Tre Leoni è reduce da 5 vittorie consecutive, un bottino che lascia ben sperare per la gara di questa sera.

Il pronostico

Non esiste una vera e propria favorita come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 3.00, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 2.55. Il nostro personale pronostico su questa gara è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 4.50.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, de Ligt, Blind; van de Beek, de Jong, de Roon; Bergwijn, Depay, Babel. CT: Ronald Koeman.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Barkley, Rice, Dier; Sancho, Rashford, Sterling. CT: Gareth Southgate.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio