Preliminari Champions League, Basilea-PSV: pronostico, quote e probabili formazioni 30 luglio 2019

Preliminari Champions League, Basilea-PSV: pronostico, quote e probabili formazioni 30 luglio 2019

aams logoBasilea-PSV è l’incontro di cartello e anche più incerto del secondo turno preliminare di Champions League, perchè si incrociano due squadre che avrebbero potuto tranquillamente far parte entrambe della fase a gironi, ma il sorteggio le ha messe una contro l’altra davvero molto presto. La gara di andata è stata spettacolare e pirotecnica e si è chiusa sul 3-2 per gli olandesi. Questa sera alle ore 20:00 gli svizzeri proveranno a ribaltare il risultato. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Basilea-PSV: come arrivano all’incontro

Il Basilea ha iniziato il proprio campionato da due giornate ottenendo una vittoria alla prima giornata in trasferta contro il Sion per 1-4 per poi perdere la prima in casa contro il San Gallo con il risultato di 1-2. Gli svizzeri sono ancora scossi dall’andamento della gara di andata che conducevano per 2-1 fino al 90′ per poi essere ribaltati nel recupero. Questa sera proveranno a limare i difetti della settimana scorsa per passare il turno, tanto basterà vincere anche per 1-0 o 2-1.

Il PSV ha disputato la finale di Supercoppa d’Olanda contro l’Ajax lo scorso fine settimana uscendo battuto nettamente per 2-0. L’obiettivo primario attualmente è quello di superare questo turno preliminare di Champions e la rimonta della scorsa settimana avrà sicuramente portato entusiasmo nell’ambiente anche se il margine di vantaggio è davvero minimo e servirà la massima attenzione per non lasciarsi sorprendere dagli avversari.

Il Nostro Pronostico

Il Basilea in casa è capace di esaltarsi e lo ha dimostrato negli ultimi anni. Prendendo anche in considerazione la gara di andata c’è da aspettarsi una gara ricca di gol, ma i padroni di casa sembrano favoriti per il passaggio del turno. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Gol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Basilea-PSV: Le probabili formazioni

BASILEA (4-3-3): Omlin; Widmer, Alderete, Comert, T. Xhaka; F.Frei, Balanta; Stocker, Zuffi, van Wolfswinkel; Ajeti.
PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Luckassen, Viergever, Sadílek; Rosario, Bergwijn, Gutierrez; Lozano, Malen, Bruma.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.