Premier League, Liverpool-Norwich: quote, pronostico e probabili formazioni

Premier League, Liverpool-Norwich: quote, pronostico e probabili formazioni

aams logoLiverpool-Norwich è la gara che apre ufficialmente la stagione 2019/2020 della Premier League venerdì 9 agosto alle ore 21:00. Partita sulla carta scontata ma sempre indecifrabile quando si è ad inizio campionato. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Liverpool-Norwich: come arrivano alla sfida

Il Liverpool parte quest’anno con la nuova ambizione di trionfare in Premier dopo il secondo posto della scorsa stagione nella quale ha abdicato solo all’ultima giornata dopo un lunghissimo testa a testa con il Manchester City, ma i Reds hanno poi trionfato in Champions League laureandosi così Campioni d’Europa. Sulla sua strada troverà una neopromossa e questo può trasformarsi in una grossa insidia se la partita non verrà affrontata con la massima concentrazione. La stagione per la squadra di Klopp si è aperta con la sconfitta in Community Shield domenica scorsa sempre contro il City per 5-4 ai rigori dopo l’1-1 nei tempi regolamentari.

Il Norwich è reduce da una brillante stagione in Championship e non vuole essere una meteora in Premier, quindi nonostante l’impegno proibitivo sulla carta di questa prima giornata cercherà di bloccare le fonti del gioco del Liverpool per uscire da Anfield almeno con un punto o quantomeno con una prestazione che lasci ben sperare per il prosieguo del campionato.

Liverpool-Norwich: Il nostro pronostico

La gara non dovrebbe avere storia in quanto al risultato vista la notevole differenza a livello tecnico tra le due squadre, ma essendo la prima giornata qualche distrazione può sempre capitare anche ai più forti. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Gol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Liverpool-Norwich: Le probabili formazioni

Klopp si porta dietro il dubbio Manè che comunque proverà a stringere i denti ed essere in campo, mentre il tecnico del Norwich Farke non avrà a disposizione il nuovo portiere Fährmann.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Wilson.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Klose, Lewis; Hanley, Trybull; Roberts, Stiepermann, Cantwell; Pukki.

 

Leggi anche:


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.