Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 6 Ottobre 2019

Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 6 Ottobre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questa Domenica 6 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, analizzando le partite in programma nei vari match validi per i campionati esteri in un altro ricco weekend calcistico. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 6 Ottobre 2019.

Saint Etienne-Lione

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca allo Stade Geoffroy-Guichard con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, nel match della nona giornata della Ligue 1. Il Saint Etienne è tornato a vincere nell’ultimo turno di campionato, la seconda stagionale, nell’1-0 esterno sul campo del Nimes. Per i bianco verdi una boccata d’ossigeno importante, visto che è ancora al penultimo posto con 8 punti. Dall’altra parte grandi difficoltà anche per il Lione, reduce dalla sconfitta interna per 1-0 contro il Nantes, per un deludente 11° posto con 9 punti. Tuttavia mercoledì scorso è arrivato l’importante successo esterno sul campo del Lipsia.

Pronostico

Una sfida in cui il Lione parte favorito per i bookmakers, anche se il Saint Etienne punterà sul fattore campo (sin qui in casa però solo 2 pari e un ko). Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è comunque il segno X2 quotato a 1.31 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sull’Over 2.5 dato a 1.52 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Wolfsburg-Union Berlino

Andiamo ora al match che si gioca in Germania alla Volkswagen Arena con inizio alle ore 15:30 e valido per la sfida della settima giornata della Bundesliga. Il Wolfsburg di Oliver Glasner è partito in maniera positiva e nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 sul campo del Magonza. Per i Lupi tedeschi sono 12 i punti in classifica per un buon settimo posto. Dall’altra parte l’Union Berlino si trova invece nei bassifondi della graduatoria, con soli 4 punti. Sono tre i ko di fila subiti dai berlinesi, l’ultimo nel 2-1 interno contro l’Eintracht Francoforte.

Pronostico

Un match che vede il Wolfsburg favorito per differente qualità di squadra e anche per via di un Union Berlino in difficoltà. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,65 da 888sport, per una quota buona. In alternativa si può giocare l’Over 0.5 primo tempo a 1.24 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Inter-Juventus

Passiamo ora alla super sfida dello stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si gioca alle ore 20:45 per la settima giornata di Serie A. L’Inter è partita alla grandissima e con sei vittorie di fila si è portata in testa a punteggio pieno con 18 punti. Nell’ultimo match giocato in campionato è arrivato il successo per 3-1 sul campo della Sampdoria. Dall’altra parte una Juventus in forma e reduce da un tris di vittorie contro Verona, Brescia e Spal, quest’ultima decisa dalle reti di Pjanic e Ronaldo. I bianconeri sono a quota 16 e sognano dunque il sorpasso ai nerazzurri.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui ci sarà grande tensione, per una sfida mai banale tra Inter e Juventus, a maggior ragione questa volta per i motivi suddetti. Detto questo si può giocare il segno X primo tempo quotato a 2,02 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 dato a 1.34 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Manchester City-Wolves

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca all’Etihad Stadium nell’ottava giornata di Ligue 1 alle ore 15:00. Il Manchester City di Pep Guardiola ha iniziato bene il proprio cammino in questo campionato, anche se i 16 punti sin qui arrivati hanno visto il Liverpool fuggire a più cinque in vetta. Nel turn scorso Citizens vittoriosi per 3-1 sul campo dell’Everton. Dal canto suo il Wolverhampton si trova in 13esima posizione con 7 punti, reduce però dall’importante vittoria nell’ultimo turno per 2-0 in casa contro il Watford.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto da seguire, ma col Manchester City nettamente favorito e obbligato a vincere per non perdere ulteriore terreno dai Reds di Klopp. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 primo tempo dato a 1.41 da Eurobet. In alternativa buona la quota del Gol data a 2.05 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Barcellona-Siviglia

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna dove si gioca alle ore 21:00 la sfida dell’ottava giornata di Liga. Il Barcellona di Ernesto Valverde è al quarto poso della classifica con 14 punti, reduce dal successo per 2-0 di sabato scorso sul campo del Getafe. I blaugrana non sono però ancora brillanti, anche se l’aver ritrovato Messi in discrete condizioni, come dimostrato con l’Inter in Champions, non può che essere una buona notizia. Dall’altra parte c’è il Siviglia di Julen Lopetegui, con gli andalusi ugualmente a 13 punti e reduce dalla spettacolare vittoria casalinga per 3-2 sul Real Sociedad.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui il Barcellona è favorito anche se il Siviglia ha le qualità per mettere in difficoltà Piqué e soci. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul Gol con migliore quota a 1,63 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo bancato a 1.95 da Eurobet per andare su una quota invitante.

La multipla alternativa del 6 Ottobre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà