Pronostici Oggi: la schedina Champions League del 28 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina Champions League del 28 novembre 2018

Oggi si chiude la 5a giornata della Champions League con le italiane Inter e Napoli a caccia della qualificazione per raggiungere agli ottavi Roma e Juventus.

Molti sono gli incontri decisivi di questa giornata, ma le nostre attenzioni per la schedina sono rivolte come sempre a 4 match, che sono i seguenti:

 

  • Porto – Schalke
  • Napoli – Stella Rossa
  • PSG – Liverpool
  • Tottenham – Inter

Porto – Schalke

Gara clou del gruppo D dove si gioca il primato tra le due squadre che non dovrebbero avere problemi ad arrivare agli ottavi.

Il Porto guida il raggruppamento con 10 punti  e giocando in casa cercherà di mettere il punto esclamativo sulla leadership.

Lo Schalke insegue con 8 punti e per arrivare primo dovrà per forza vincere questa gara.

Il Pronostico

I portoghesi in casa di solito lasciano ben poche speranze agli avversari, ma questa sera un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe, quindi consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.50.

Napoli – Stella Rossa

Il Gruppo C è molto equilibrato ma gli azzurri potrebbero passare il turno già stasera in caso di vittoria.

Il Napoli dopo le ottime prestazione con Liverpool e PSG non può farsi sfuggire l’opportunità di arrivare agli ottavi e quindi stasera darà tutto per vincere.

La Stella Rossa è riuscita a battere il Liverpool e si sente molto più sicura. Il suo obiettivo è quello di strappare i tre punti anche al Napoli.

Il Pronostico

Nonostante i buoni propositi dei serbi sembra improbabile che il Napoli non centri il successo quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.54.

PSG – Liverpool

Match clou di giornata tra due potenze del calcio europeo. I francesi sono obbligati a vincere per non fallire l’obiettivo qualificazione.

Il PSG si trova al terzo posto e per restare in gioco per la qualificazione deve assolutamente battere gli inglesi,

Il Liverpool dopo la sconfitta con la Stella Rossa non può fare calcoli, anche la squadra di Klopp vuole vincere.

Il Pronostico

Gara giocata da grandi campioni e con una grossa fetta di qualificazione in ballo. Ci aspettiamo tantissime rete e per questo consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.70.

Tottenham – Inter

Sfida del Gruppo B che può regalare la qualificazione ai nerazzurri o l’aggancio da parte degli Spurs.

Il Tottenham può solo vincere per sperare e arriva a questa gara con il morale altissimo dopo la splendida vittoria in Premier contro il Chelsea.

L’Inter è sicura del passaggio del turno con un pareggio e sarà quello che cercherà.

Il Pronostico

A Wembley non è mai facile giocare, ma crediamo che l’Inter non fallirà l’appuntamento con la qualificazione, per questo consigliamo la giocata sul segno X  quotato da Unibet a 4.10.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.