Pronostici Oggi: la schedina del 10 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 10 marzo 2019

Domenica da non perdere per gli appassionati di calcio e di better, perchè sono tantissime le partite da seguire con estrema attenzione.

Questi i 4 match scelti per la nostra schedina di Oggi:

  • Sampdoria – Atalanta
  • Montpellier – Angers
  • Girona – Valencia
  • Arsenal – Manchester United

Sampdoria – Atalanta

Incontro molto interessante in chiave europea della 27a giornata di Serie A.

La Sampdoria è reduce da 2 successi di fila, che l’hanno riportata a ridosso della zona Europa League, ma per raggiungere l’obiettivo sarà fondamentale vincere questo scontro diretto in casa, perchè così facendo potrà scavalcare proprio una delle dirette concorrenti.

L’Atalanta la settimana scorsa ha impartito una dura lezione alla Fiorentina e spera di ripetersi questo pomeriggio a Marassi per tentare di staccare i blucerchiati e guadagnare qualche altra posizione importante. La squadra di Gasperini sembra aver passato il momento più buio della stagione.

Il pronostico

Gara aperta a qualunque risultato, ma sicuramente giocata a viso aperto da due squadre che non si risparmiano, ecco perchè consigliamo la giocata sul segno Multigol 3-5 quotato da Eurobet a 2.00.

Montpellier – Angers

La 28a giornata di Ligue 1 propone questa sfida tra squadre con obiettivi diversi.

Il Montpellier è ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League, posizione che dista 3 punti e la vittoria in trasferta conquistata sul campo del Bordeaux nello scorso turno ha aumentato la convinzione all’interno dello spogliatoio e della tifoseria. Oggi è necessario vincere ancora.

L’Angers viaggia a metà classifica e non ha alcun tipo di obiettivo da qui al termine della stagione se non quello di conquistare qualche vittoria di prestigio. Nello scorso turno ha pareggiato per 2-2 in casa con il Monaco.

Il pronostico

Troppo alta la posta in palio per i padroni di casa per lasciarsi sfuggire il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.05.

Girona – Valencia

Incontro della 27a giornata di Liga tra squadre che stanno attraversando un buonissimo momento di forma.

Il Girona è reduce 1 pareggio 2 vittorie, l’ultima ottenuta contro il Vallecano in trasferta per 2-0, grazie alla doppietta del solito Stuani. Si trova attualmente in una posizione di classifica molto tranquilla e spera di non interrompere tra le mura amiche il trend positivo.

Il Valencia nelle ultime 5 giornata non hai perso e la lotta per un posto nelle prossime competizioni europee è molto viva. La squadra è reduce dal successo negli ottavi di andata dell’Europa League per 2-1 sul Krasnodar. I galiziani sono settimi ad un punto dal Siviglia ed oggi hanno bisogno dei tre punti.

Il pronostico

Gara che si preannuncia equilibrata dove basterà un episodio per decidere il risultato. Noi consigliamo di puntare sulla giocata X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.35.

Arsenal – Manchester United

Big match della 30a giornata di Premier League con squadre alla ricerca di punti per continuare la lotta fino al termine della stagione.

L’Arsenal è imbattuto in campionato da 4 giornate, ma è reduce anche della pesante sconfitta in Europa League contro i francesi del Rennes, che comunque può essere ribaltata al ritorno. I Gunners non vogliono perde contatto in classifica, anzi cercano di avvicinare il quarto posto il prima possibile.

Il Manchester United arriva a questa gara con tanti infortunati, ma con il morale alle stelle dopo essere riuscito ad eliminare dalla Champions il PSG ribaltando la sconfitta di 2-0 subita all’andata all’Old Trafford. questa squadra sembra non avere attualmente punti deboli.

Il pronostico

Gara spettacolare e senza troppi tatticismi, la vittoria sarà di chi avrà più fame. Noi consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1. 1.85.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.