Pronostici Oggi: la schedina del 18 maggio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 18 maggio 2019

Si chiudono oggi i campionati in Germania e Spagna e continuano i play-off di Serie B, oltre alla Serie A giunta alla penultima giornata. Su questi eventi abbiamo impostato la nostra schedina di oggi.

Questi i 4 match scelti:

  • Bayern Monaco – Francoforte
  • Getafe – Villarreal
  • Genoa – Cagliari
  • Verona – Perugia

bet365 bonus

Bayern Monaco – Francoforte

In questa gara dell’ultima giornata della Bundesliga si decide il titolo e molto anche sulla corsa Champions.

Il Bayern Monaco è reduce dal pareggio di Lipsia che non gli ha consentito di vincere il titolo con una giornata di anticipo, ma ai bavaresi basta un punto oggi per laurearsi campione, poichè a parità di punti con il Dortmund avrebbe una migliore differenza reti. La squadra di Kovac non scenderà comunque in campo per fare calcoli, tenterà di vincere per trionfare senza calcoli.

Il Francoforte ha rovinato una stagione che poteva essere stupenda proprio sul finire. Adesso per approdare in Champions dovrà per forza vincere e sperare che non facciano lo stesso le due squadre che lo precedono in classifica. L’impegno di oggi è altamente proibitivo, ma in campo bisognerà dare tutto, perchè nulla c’è più da difendere.

Il pronostico

Difficile immaginare che il Bayern perda il titolo all’ultima giornata, ma di fronte avrà comunque un avversario pronto a vendere cara la pelle. Noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Multigol 3-5 quotato da Eurobet a 2.10.

Stanleybet Welcome Bonus

Getafe – Villarreal

Anche la Liga nell’ultima giornata propone una gara fondamentale per la corsa Champions.

Il Getafe dopo essere stato a lungo al 4° posto solitario è stato raggiunto in classifica dal Valencia a causa della sconfitta subita contro il Barcellona nell’ultima gara. Quest’oggi conterà solo vincere e sperare.

Il Villarreal non ha più nulla da chiedere a questo campionato, che è stato per lunghi tratti sofferto ma fortunatamente chiuso con la salvezza anticipata. Oggi non avrà pretese, ma rispetterà l’impegno.

Il pronostico

Partita assolutamente chiusa a favore del Getafe. Consigliamo la giocata sul segno 1 + Multigol 2-5 quotato da Eurobet a 2.05.

Eurobet Bonus e DAZN free

Genoa – Cagliari

Gara della penultima giornata di Serie A che il Genoa non può assolutamente fallire.

Il Genoa fino a qualche settimana fa si sentiva tranquillo e la salvezza sembrava ormai cosa fatta, così facendo si è seduto sugli allori e adesso si trova ad un solo punto dalla zona retrocessione e con un pubblico in subbuglio. Commettere un altro passo in questa gara potrebbe costare carissimo.

Il Cagliari è ormai salvo da tempo, ma è anche reduce da 3 sconfitte consecutive che non sono state accolte di buon grado dalla società che ha chiesto una prova di orgoglio a Marassi.

Il pronostico

Genoa costretto a vincere, ma il Cagliari non farà regali. Consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 1.95.

unibet bonus benvenuto

Verona – Perugia

Secondo play-off di Serie B dopo quello disputato ieri tra Spezia e Cittadella, che ha visto quest’ultima qualificarsi.

Il Verona sotto la guida Aglietti è chiamato a raggiungere Brescia e Lecce in Serie A, quindi questa sera scenderà in campo senza fare calcoli e senza lucrare sul possibile pareggio che gli consentirebbe di passare il turno. Lo Spezia di ieri sarà un esempio da non seguire.

Il Perugia è entrato nei play-off solo grazie alla retrocessione decisa a tavolino del Palermo e adesso si trova ad avere la possibilità di giocarsi le sue carte per la promozione in Serie A. Gli umbri possono solo vincere per raggiungere le semifinali.

Il pronostico

Il Verona non può fallire l’appuntamento con la qualificazione. Consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 2.10.

Snai bonus