Pronostici Oggi: la schedina del 6 aprile 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 6 aprile 2019

Sabato di grandi sfide in tutti i campionati che ormai sono entrati nella parte cruciale della stagione. Quest’oggi speriamo di fare centro con la nostra schedina dopo aver fatto Cassa due volte su tre in questi giorni.

Questi i 4 match scelti da noi:

  • Parma – Torino
  • Carpi – Padova
  • Leverkusen – Lipsia
  • Huddersfield – Leicester

Parma – Torino

Anticipo della 31a giornata di Serie A, che serve soprattutto agli ospiti in chiave Europa.

Il Parma è reduce da 3 sconfitte di fila e la sua classifica inizia a diventare preoccupante visto il gran ritmo delle squadre in lotta per non retrocedere. Anche oggi il tecnico D’Aversa si trova in grandissima emergenza per i tanti infortuni che hanno colpito la sua squadra, ma nonostante tutto è chiamato a smuovere la classifica per non ritrovarsi a vivere un finale di stagione tribolato.

Il Torino ha il morale alle stelle dopo essersi aggiudicato lo scontro diretto con la Sampdoria nel turno infrasettimanale. Ora la zona Europa è vicinissima e i granata non si possono permettere di frenare contro una squadra rimaneggiata. Serve la vittoria a tutti i costi.

Il pronostico

Il Parma è in emergenza senza i vari Gervinho, Inglese, Bruno Alves, mentre il Torino è lanciatissimo e per questo l’ago della bilancia pende verso gli ospiti. Consigliamo la giocata sul segno X2 + GOL quotato da Eurobet a 2.25.

Carpi – Padova

Sfida da ultima spiaggia questa della 32a giornata di Serie B, chi non vince è a un passo dalla retrocessione.

Il Carpi è reduce da 3 sconfitte consecutive e chiude la classifica con 22. Il distacco dalla zona salvezza è di 8 punti, quindi solo una vittoria può ridare fiato alle speranze di salvezza della squadra di Castori. Oggi bisogna assolutamente far valere contro una diretta concorrente, il fattore campo.

Il Padova è penultimo con 24 punti e lo stesso discorso fatto per l’avversario odierno vale anche per i veneti. Solo la vittoria serve per credere ancora nella salvezza. Un pareggio condannerebbe entrambe.

Il pronostico

Sfida da dentro o fuori dove può essere fondamentale il fattore campo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 2.75.

Leverkusen – Lipsia

Sfida d’alta classifica della 28a giornata di Bundesliga, dove ci sono in palio punti pesanti per la Champions e l’Europa Legue.

Il Leverkusen sta vivendo un momento di affanno culminato con 2 k.o. nelle ultime 2 giornate. I rossoneri sono chiamati a riscattarsi se vogliono restare in corsa per l’Europa, perchè tante sono le squadre in lotta per due posti e perdere altri punti potrebbe essere davvero dannoso.

Il Lipsia è 3° e sta cercando di blindare la qualificazione alla prossima Champions, infatti ha 3 punti di vantaggio sulla quarta e soprattutto 5 sulla quinta. Oggi potrebbe andar bene anche un pareggio su un campo difficile, ma la mentalità della squadra è quella di giocare sempre per la vittoria.

Il pronostico

Le due squadre si daranno battaglia a viso aperto per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.50.

Huddersfield – Leicester

Partita della 33a giornata di Premier League tra una formazione retrocessa e l’altra in lotta per l’Europa.

L’Huddersfield è matematicamente retrocesso e non ha altro da chiedere a questa stagione se non onorare la massima serie fino all’ultima giornata sperando di raccogliere qualche punto che dia gloria prima di ripartire dalla Championship.

Il Leicester è invece in grande spolvero e sta cercando a tutti i costi di agguantare quel 7° posto che può valere i preliminari di Europa League, che attualmente dista 3 punti. Vardy e i suoi compagni faranno di tutto per non lasciare scampo agli avversari odierni.

Il pronostico

Gara chiusa perchè troppo grandi le differenze di motivazione, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.65.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.