Pronostici Oggi: la schedina di venerdì 3 maggio 2019

Pronostici Oggi: la schedina di venerdì 3 maggio 2019

I campionati sono giunti quasi al termine e molti verdetti sono già stati emessi, ma molti altri si decideranno in queste ultime giornate dove tutto può ancora accadere.

La nostra schedina di oggi è formata dai seguenti 4 match:

  • Mainz – Lipsia
  • Strasburgo – Marsiglia
  • Everton – Burnley
  • Siviglia – Leganes

Mainz – Lipsia

Anticipo della 32a giornata di Bundesliga tra squadre che non hanno altro da chiedere a questa stagione.

Il Mainz ha raggiunto una salvezza tranquilla, ma è reduce dalla sconfitta subita contro il fanalino di coda Hannover che vuole subito dimenticare e soprattutto vuole salutare i propri tifosi con un successo di prestigio contro la terza forza della Bundesliga.

Il Lipsia è matematicamente terzo e di conseguenza si è qualificato per la prossima Champions League. Ottimo risultato raccolto da questa che negli ultimi anni è diventata una realtà del calcio tedesco. Stasera proverà a conquistare il 6° successo di fila.

Il pronostico

Nonostante non ci sia nulla in gioco il Lipsia è in un momento di forma straordinario e per questo crediamo che possa fare ancora una volta bottino pieno. Consigliamo dunque la giocata sul segno Multigol Ospite 2-3 quotato da Eurobet a 2.05.

Strasburgo – Marsiglia

La 35a giornata di Ligue 1 si apre con una gara che vale solo per il Marsiglia che si gioca le ultime disperate possibilità di entrare in Europa.

Lo Strasburgo ha disputato un buonissimo campionato che lo vede attualmente al 10° posto in classifica. Nell’ultimo turno ha conquistato un pareggio sul campo dell’Amiens per 0-0 e stasera cercherà di guadagnare altri punti per chiudere in bellezza la stagione.

Il Marsiglia è reduce dalla sconfitta interna contro il Nantes per 1-2 che ha rovinato forse definitivamente la corsa verso l’Europa. Solo una vittoria stasera può tenere viva una fiammella di speranza.

Il pronostico

Il Marsiglia non può assolutamente fallire l’appuntamento con i 3 punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 2.00.

Everton – Burnley

Mancano due giornate al termine della Premier League e questo anticipo della 37a giornata è l’ultima chiamata per l’Everton.

L’Everton nella scorsa giornata non è andato oltre lo 0-0 contro il Crystal Palace e adesso sembra svanita la possibilità di centrare l’Europa. Proverà a vincere stasera e sperare o almeno proverà a regalare una vittoria ai propri tifosi come saluto.

Il Burnley nonostante la sconfitta dell’ultima giornata contro il Manchester City ha potuto festeggiare in anticipo la salvezza. Ora punta solo a chiudere in scioltezza questa stagione.

Il Pronostico

Partita sulla carta chiusa a favore dei padroni di casa, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, per questo consigliamo la giocata sul segno Multigol Casa 2-3 quotato da Eurobet a 2.10.

Siviglia – Leganes

Anticipo della 36a giornata di Liga molto importante per i padroni di casa in chiave Champions League.

Il Siviglia non può più commettere passi falsi se vuole conquistare un posto nella prossima Champions League, visto che si trova a pari punti con il Getafe e nella scorsa giornata è stato sconfitto dal Girona per 1-0. Molto per non dire tutto passa per la gara di questa sera, una non vittoria varrebbe come un fallimento.

Il Leganes ha conquistato la salvezza con largo anticipo e non ha quindi pressioni. La vittoria manca da troppo tempo forse a causa delle motivazione che sono venute meno. Stasera proverà a fare lo sgambetto ai più quotati avversari.

Il pronostico

Il Siviglia ha solo la vittoria come risultato utile, ecco perchè consigliamo la giocata sul segno 1/1 quotato da Eurobet a 2.00.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.