Qualificazioni Euro2020, Ucraina-Serbia: pronostico e probabili formazioni 7 giugno 2019

Qualificazioni Euro2020, Ucraina-Serbia: pronostico e probabili formazioni 7 giugno 2019

Ucraina-Serbia si sfidano questa sera alle ore 20:45 per la terza giornata del Gruppo B delle qualificazioni ad Euro2020.

L’Ucraina nelle prime due giornate ha conquistato un pareggio sul campo del Portogallo per 0-0 e una vittoria in Lussemburgo per 2-1. Questa sera farà l’esordio davanti al proprio pubblico contro un avversario sicuramente di livello e proverà ad ottenere l’intera posta in palio per restare nelle prime posizioni della classifica in attesa che anche le altre nazionali concludano le proprie 3 giornate.

La Serbia ha invece disputato una sola gara, pareggiando anche essa in Portogallo ma per 1-1. Quella serba è una nazionale sempre ricca di campioni che spesso fallisce i grandi appuntamenti. Questa sera proverà a sfatare il tabù vincendo contro un’avversaria in grande forma per raggiungerla in classifica con una gara in meno.

Il pronostico

Partita che si presuppone molto equilibrata come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.62, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.10. Il nostro personale pronostico su questa gara è il seguente: COMBO X + GOL quotato da Eurobet a 4.30.

Le probabili formazioni

UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov, Butko, Burda, Krivtsov, Matviyenko; Malinovskyi, Bezus; Konoplyanka, Tsygankov, Zinchenko; Júnior Moraes.

SERBIA (4-1-3-2): Dmitrović; Rukavina, Spajić, Milenković, Kolarov; Fejsa; Gaćinović, Kostić, Lazović; Tadić, Jović.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.