Serie A, Empoli-Roma: pronostico e probabili formazioni 6 ottobre 2018

Serie A, Empoli-Roma: pronostico e probabili formazioni 6 ottobre 2018

Betrally BonusEmpoli-Roma è l’anticipo serale di questo sabato valevole per l’8a giornata della Serie A. Sfida tra squadre in un momento di forma totalmente opposto.

L’Empoli nonostante esprima un buon calcio si ritrova in piena zona retrocessione con soli 5 punti e nell’ultima giornata ha rimediato la 4a sconfitta stagionale sul campo di un’altra neopromossa: il Parma. La squadra di Andreazzoli (ex di turno), deve assolutamente svoltare per non ritrovarsi sempre più in basso in una classifica al momento ancora corta. Bisogna ripetere la gara disputata con il Milan per cercare almeno di strappare un pareggio o meglio ancora una vittoria di prestigio che potrebbe cambiare il corso dell’annata.

La Roma è lanciatissima, è reduce da due vittorie consecutive in campionato e l’ultima è stata nel derby contro la Lazio con un perentorio 3-1. In settimana ha anche affrontato la seconda giornata di Champions League cancellando lo 0-3 subito dal Real Madrid infliggendo un 5-0 formidabile contro il Plzen, grazie anche alla tripletta di Dzeko. L’obiettivo di questa sera è tentare il tris di vittorie consecutive in campionato.

Empoli-Roma: Il Pronostico

Partita sulla carta ad appannaggio dei giallorossi e non potrebbe essere altrimenti come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 5.10, il segno X a 3.90 e il segno 2 a 1.67. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5

bet365 bonus

Empoli-Roma: Le Probabili Formazioni

Tre gli indisponibili per Andreazzoli: Rodriguez, Antonelli, Pasqual. Di Francesco non può contare invece su Perotti, Pastore, Kolarov.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Luca Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A