Serie A, Juventus-Napoli: pronostico e probabili formazioni 29 settembre 2018

Serie A, Juventus-Napoli: pronostico e probabili formazioni 29 settembre 2018

Betrally BonusJuventus-Napoli è la super sfida che tutto il calcio italiano aspetta per sapere se i bianconeri possono viaggiare indisturbati verso il titolo o se l’equilibrio può regnare in Serie A. Alle ore 18:00 tutti gli occhi saranno puntati sull’Allianz Stadium.

La Juventus ha fin qui fatto incetta di vittorie, 6 su 6, anche se il calendario dei bianconeri oltre la Lazio non è stato proprio proibitivo. Quello di oggi sarà il test verità per la squadra di Allegri, perchè se dovesse battere anche il Napoli sarebbe la prima vera fuga in testa alla classifica. Ci si aspetta tanto da Ronaldo in questo big match, lui che ne ha vissuti e vinti tanti in Spagna. Allegri in conferenza stampa ha cercato di far ricadere la pressione solo sugli avversari, lo stratega è già in azione.

Il Napoli insegue i bianconeri a tre punti di distanza e spera di ripetere la gara dello scorso anno e agganciare cosi la vetta. La squadra di Ancelotti sembra molto più solida in queste ultime settimane e i continui cambi di modulo durante la stessa gara possono essere una freccia in più nell’arco dei partenopei. Il tecnico ha affermato che non firmerebbe per un pareggio.

Juventus-Napoli: Il Pronostico

Juventus sempre favorita come logico che sia, perchè ha la rosa più forte, gioca in casa ed è prima a punteggio pieno. Bwin offre così il segno 1 a 1.80, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 4.75. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

 Juventus-Napoli: Le Probabili Formazioni

Allegri deve ancora fare a meno dello squalificato Douglas Costa e degli infortunati Khedira, De Sciglio e Spinazzola. Ancelotti sempre senza i lungodegenti Ghoulam, Meret, Younes e Chiriches.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Can, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A