Serie A, Milan-Genoa: pronostico e probabili formazioni 31 ottobre 2018

Serie A, Milan-Genoa: pronostico e probabili formazioni 31 ottobre 2018

Betrally BonusMilan-Genoa recuperano questa sera la sfida della prima giornata di Serie A, che fu rinviata per il crollo del ponte Morandi. Inizio ore 20:30.

Il Milan riparte dal 3-2 inflitto alla Sampdoria, ma la panchina di Gattuso è sotto continua pressione nonostante abbia perso solo 2 gare in questo campionato. Circolano vari nomi pronti a subentrare al tecnico calabrese, l’ultimo dei quali è l’ex allenatore del Monaco Jardim. Lo stesso Gattuso si dice tranquillo e pensa solo alla gara di oggi, che in caso di vittoria porterebbe i rossoneri al 4° posto.

Il Genoa sotto la cura Juric ha ottenuto 2 pareggi, quello fenomenale contro la Juve a Torino e quello di domenica scorsa contro l’Udinese. La squadra genoana gode di buona salute e può mettere in difficoltà il Milan. Le squadre sono separate di 1 punto, quindi un’eventuale vittoria varrebbe il sorpasso in classifica. Si aspetta il ritorno al gol di Piatek, che con il nuovo tecnico non ha ancora trovato la via della rete.

Milan-Genoa: Il Pronostico

Milan obbligato a vincere per zittire forse definitivamente le voci riguardanti Gattuso, ma deve fare attenzione al Genoa, che ha dimostrato di non temere le grandi squadre. I rossoneri sono comunque dati favoritissimi dai pronostici Bwin, che quota il segno 1 a 1.48, il segno X a 4.40 e il segno 2 a 7.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL

bet365 bonus

Milan-Genoa: Le Probabili Formazioni

Gattuso oltre ai lungodegenti Strinic e Conti, deve anche fare a meno di Caldara e Calabria.  Juric non avrà Romero squalificato.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Castillejo; Cutrone, Higuain.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A