Serie A, Sampdoria-Sassuolo: pronostico e probabili formazioni 22 ottobre 2018

Serie A, Sampdoria-Sassuolo: pronostico e probabili formazioni 22 ottobre 2018

Betrally BonusSampdoria-Sassuolo è l’incontro che chiude la 9a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:30. Sfida che mette di fronte due squadre che sono in lotta per un posto tra le grandi del campionato.

La Sampdoria è reduce da tre partite utili consecutive, frutto di un pareggio e 2 vittorie consecutive ottenute prima della sosta contro Spal e Atalanta. Visti i risultati delle gare di questo fine settimana, con una vittoria staccherebbe Roma e Fiorentina e salirebbe da sola al 5° posto alle spalle di Juventus, Napoli e Inter e Lazio. Un’occasione da non fallire per candidarsi seriamente ad un posto tra le grandissime e lottare anche per rientrare nel giro Champions.

Il Sassuolo a differenza dei liguri, è reduce da 2 sconfitte consecutive, subite contro Milan e Napoli. Nonostante gli ultimi deludenti risultati la squadra allenata da De Zerbi occupa ancora l’8° posto in classifica ad un solo punto proprio dalla Fiorentina, Roma e la stessa Sampdoria. Questo sta a significare che con un risultato positivo nella gara di questa sera sarebbe tra le squadre in lotta per un piazzamento europeo.

Sampdoria-Sassuolo: Il Pronostico

Gara che tempo permettendo promette spettacolo e gol, perchè si affrontano squadre che amano giocare a viso aperto. Unibet offre il segno 1 a 2.14, il segno X a 3.45 e il segno 2 a 3.40. Il nostro pronostico per questa partita è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

 

Sampdoria-Sassuolo: Le Probabili Formazioni

Giampaolo può contare su tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per il lungodegente Regini, mentre De Zerbi è costretto a fare i conti con la squalifica di Rogerio più infortuni di Boateng, Duncan e Boga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Di Francesco; Berardi, Babacar, Djuricic.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A