Serie A, Sampdoria-Spal: pronostico e probabili formazioni 1 ottobre 2018

Serie A, Sampdoria-Spal: pronostico e probabili formazioni 1 ottobre 2018

Betrally BonusSampdoria-Spal chiude questa sera il programma della 7a giornata di Serie A, in una sfida che preannuncia battaglia per la conquista dei tre punti in palio.

La Sampdoria arriva a questo incontro dopo il pareggio di Cagliari, partita terminata sullo 0-0 ma con i blucerchiati che hanno fallito un calcio di rigore proprio all’ultimo minuto di recupero. Questo ha lasciato molto amaro in bocca ad una squadra che cerca di entrare tra le papabili ad un posto in Europa. Nulla è compromesso, ma questa sera c’è bisogno di ritornare al successo e sfoderare una grande prestazione come quelle viste nelle prime giornate di campionato.

La Spal dopo aver toccato il cielo con un dito nelle prime giornate, ha infilato una serie di due sconfitte consecutive, le quali hanno riportato i ferraresi ad una dimensione più consona della propria realtà. Cocente l’ultima sconfitta, quella subita in casa contro il Sassuolo, quindi stasera i ragazzi di Semplici scenderanno sul prato del Ferraris per tentare di interrompere la striscia negativa.

Sampdoria-Spal: Il Pronostico

Padroni di casa favoriti per la sfida di questa sera secondo le quote fornite da Unibet, che offre il segno 1 a 1.81, il segno X a 3.55 e il segno 2 a 4.60. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 2.5

bet365 bonus

Sampdoria-Spal: Le Probabili Formazioni

Sempre assenti nella Sampdoria i vari Regini e Saponara, mentre la Spal deve rinunciare a Viviani e Kurtic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A