Serie B, Carpi-Pro Vercelli: pronostico e probabili formazioni 19 marzo 2018

Serie B, Carpi-Pro Vercelli: pronostico e probabili formazioni 19 marzo 2018

Carpi-Pro Vercelli chiude questa sera la 31° giornata di Serie B, una partita tra una squadra in lotta per i play-off e l’altra per la salvezza.

Il Carpi è attualmente fuori dai giochi per play-off ma il distacco è di soli 3 punti e con due partite in meno, quindi le possibilità di entrare tra le prime otto sono ancora altissime, purchè vengano sfruttate opportunità come quella di stasera e cioè ottenere i tre punti sul proprio campo. La squadra è in serie positiva da tre gare , nelle quali ha ottenuto 2 pareggi ed 1 vittoria, questa arrivata nell’ultima gara contro il Pescara in trasferta. Questa sera si va alla ricerca della 7° vittoria interna stagionale.

La Pro Vercelli è in piena lotta per la salvezza, dove tutto è ancora in bilico, ma la formazione piemontese con il ritorno di Grassadonia in panchina sembra aver ritrovato stimoli e smalto per potersela giocare fino al termine della stagione. Cinque pareggi nelle ultime 5 gare possono sembrare pochi punti, ma comunque hanno dato una continuità di risultati che prima mancava. In trasferta fin qui sono state tre le vittorie ottenute e stasera si andrà alla ricerca della quarta o almeno di un altro pareggio che continui a smuovere la classifica.

Carpi-Pro Vercelli: Il Pronostico

Partita per nulla scontata quella in programma questa sera e lo si può notare dalle quote Betfair, che infatti offre il segno 1 a 2.25, il segno X a 2.80 e il segno 2 a 3.75. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 1 + Under 2.5

Carpi-Pro Vercelli: Le Probabili Formazioni

Due essenze pesanti per il Carpi e cioè lo squalificato Mbaye ma soprattutto l’infortunato Mbakogu, mentre la Pro Vercelli non avrà per squalifica il più esperto dei calciatori e cioè Vives.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Capela, Ligi; Pachonik, Jelenic, Verna, Sabbione, Di Chiara; Melchiorri, Garritano

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Konaté, Bergamelli, Gozzi; Berra, Germano, Paghera, Castiglia, Mammarella; Kanoute, Morra.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B