Serie B, Foggia-Cremonese: pronostico e probabili formazioni 14 dicembre 2018

Serie B, Foggia-Cremonese: pronostico e probabili formazioni 14 dicembre 2018

Betrally BonusFoggia-Cremonese apre la 16a giornata di Serie B e sarà un incontro anomalo perchè proprio stasera il Foggia verrà guidato da un nuovo allenatore.

Il Foggia è ultimo a pari punti con il Livorno dopo la sconfitta nello scontro diretto proprio con i toscani, che è costata la panchina al tecnico Grassadonia. Al suo posto la società ha chiamato Padalino per cercare di risollevare le sorti della squadra e condurla verso una salvezza ancora possibilissima, perchè la classifica è molto corta. Bisogna tornare al successo e farlo da stasera.

La Cremonese è reduce dal pareggio a reti bianchi contro il Cittadella e cerca una vittoria esterna che ancora manca in stagione. Facile aspettarsi una squadra che cercherà di approfittare dei meccanismi non ancora perfetti degli avversari dopo il cambio tecnico.

Il pronostico

Partita aperta a qualsiasi risultato come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.10, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.75. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO X + GOL

bet365 bonus

Le probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Loiacono, Ranieri; Kragl, Gerbo, Agnelli, Deli, Galano; Mazzeo, Iemmello.

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Arini, Croce; Piccolo, Paulinho, Castrovilli.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie B