Serie A, Napoli-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 10 dicembre 2017

Serie A, Napoli-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 10 dicembre 2017

Napoli-Fiorentina è la partita più interessante di questa domenica di Serie A, perchè dopo il risultato dell’anticipo tra Juventus e Inter potrebbe di nuovo cambiare la testa della classifica. Inizio alle ore 15:00 allo stadio San Paolo.

Il Napoli dopo una settimana durissima dovuta alle sconfitte con Juventus in campionato e quella col Feyenoord e l’eliminazione dalla Champions, quest’oggi si ritrova con la possibilità di riprendersi il primo posto in solitario in classifica approfittando così del pareggio tra Juventus e Inter nell’anticipo di ieri sera a patto che batta la Fiorentina. Il risultato di ieri avrà sicuramente dato una carica maggiore alla formazione di Sarri che sta attraversando un periodo di appannamento sul piano del gioco soprattutto a causa della stanchezza di alcuni suoi campioni e il poco utilizzo dei panchinari. In un San Paolo ancora una volta pieno ci si aspetta la reazione della squadra e il ritorno in vetta.

La Fiorentina è in serie positiva da tre giornate nelle quali ha conquistato 2 pareggi e la vittoria della scorsa settimana contro il Sassuolo per 3-0. La formazione di Pioli avrebbe bisogno di una vittoria per potersi avvicinare al 6° posto che adesso dista 6 punti, ma quel posto è occupato dalla Sampdoria che deve ancora recuperare una partita. Al San Paolo la Viola avrà dalla sua parte la consapevolezza di partire come sfavorita, ma allo stesso tempo avrà la voglia di battere una delle squadre più quotate del nostro campionato.

Napoli-Fiorentina: Il Pronostico

Sulla carta favoritissimi i padroni di casa soprattutto per la possibilità di ritornare al primo posto e questo dato viene confermato dalle quote offerte dall’Agenzia di Scommesse Bet365, che quota il segno 1 a 1.39, il segno X a 5.50, mentre il segno 2 viene dato a 6.50. Il nostro personale pronostico per gli scommettitori è il seguente: Combo 1 + Over 2.5.

Napoli-Fiorentina: Le Probabili Formazioni

Sarri oltre agli infortuni di Ghoulam e Milik anche per questa gara deve fare a meno dell’estro di Insigne ancora alle prese con la pubalgia, mentre Pioli arriva a Napoli con tutti gli uomini a disposizione.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore: Sarri

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli

Categories: Pronostici Calcio, Serie A