Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: pronostico e probabili formazioni 16 gennaio 2019

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: pronostico e probabili formazioni 16 gennaio 2019

Juventus-Milan si sfidano questo pomeriggio a Jeddah per la finale di Supercoppa italiana. Inizio gara ore 18:30 italiane.

La Juventus campione d’Italia e vincitrice anche della scorsa Coppa Italia, si trova ad affrontare la finalista della coppa nazionale dello scorso anno. Attualmente la squadra bianconera è nettamente superiore agli avversari, ma essendo un partita secca tutto può succedere, proprio per questo Allegri ha chiesto massima concentrazione ai suoi ragazzi che hanno già sconfitto il Milan in campionato e puntano ad alzare al cielo l’ennesimo trofeo.

Il Milan vuole dare una svolta ad una stagione fin qui non proprio brillante nonostante il buon piazzamento in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia. Questa sera può avere l’occasione di tornare a vincere un trofeo che tra l’altro sarebbe il primo in carriera per Rino Gattuso. I favori del pronostico non sono dalla parte dei rossoneri ancora decimati dai tanti infortuni, ma si spera nella voglia di rivalsa di Higuain, il quale potrebbe indossare proprio in questa gara per l’ultima volta la maglia del Milan.

Il pronostico

Partita che vede i bianconeri grandi favoriti come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.50, il segno X a 4.10 e il segno 2 a 7.50. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL.

Le probabili formazioni

Allegri recupera dopo un lungo stop Cancelo, mentre Mandzukic sarà costretto a stare fermo ai box. Gattuso tra gli altri non avrà Suso, uno dei migliori di questa stagione. Probabile panchina per Cutrone nonostante l’ottimo momento di forma.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo Douglas Costa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.