Pronostico Amburgo – Werder Brema 22 aprile 2016

Pronostico Amburgo – Werder Brema 22 aprile 2016

Amburgo-Werder Brema (“Imtech Arena”, ore 20.30), anticipo della trentunesima giornata di Bundesliga.

Queste due squadre, divise in classifica solamente da tre punti, si stanno giocando la permanenza nella massima serie tedesca, con l’Amburgo leggermente in vantaggio rispetto al Werder Brema.

La squadra di Labbadia, chiamata però al pronto riscatto dopo la pesante sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato contro il Borussia Dortmund per 3 a 0, attualmente naviga in dodicesima posizione con 34 punti e per il momento non sembra essere la principale indiziata a rischiare la retrocessione.

Situazione più complicata invece per il Werder Brema, che, nonostante abbia solamente tre punti in meno rispetto all’Amburgo, occupa attualmente la terzultima posizione a quota 31: la formazione di Skrypnyk arriva però a questa sfida dalla bella vittoria ottenuta nell’ultima giornata per 3 a 2 contro il Wolfsburg ed è dunque intenzionata a mantenere questo trend positivo.

Pronostico Amburgo – Werder Brema

Scontro salvezza. Amburgo e Werder Brema si giocano una buona fetta di salvezza e, considerato che sono due squadre che tutto sommato si equivalgono, è difficile stabilire chi parte con i favori del pronostico: per questo motivo, il nostro consiglio è quello di giocare Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.55, mentre il No Gol è dato a 2.30.

Puntare con decisione sul successo del Werder Brema può raddoppiare la posta: l’1, infatti, ha una quota pari a 2.35, con il segno X bancato a 3.40 e il 2 a 2.90.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è invece offerto a 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 viene dato a 6.00. Se invece si vuole puntare sulla vittoria di una delle due squadre, il 2-1 viene quotato a 9.00 e l’1-2 a 10.00

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Amburgo – Werder Brema, “Imtech Arena”, ore 20.30

Amburgo (4-2-3-1): Drobny; Sakai, Djourou, Spahic, Ostrzolek; Kacar, Holtby; Muller, Hunt, Ilicevic; Lasogga. Allenatore: Labbadia.

Werder Brema (4-5-1): Wiedwald; Selassie, Vestergaard, Djilobodji, Sternberg; Yatabarè, Fritz, Grillitsch, Junuzovic, Bartels; Pizarro. Allenatore: Skrypnyk.