Pronostico Atalanta – Juventus 6 marzo

Pronostico Atalanta – Juventus 6 marzo

Atalanta-Juventus (Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 15), incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A.

La Juventus vuole dimostrare che la partita di Coppa Italia contro l’Inter è stata solo una serata storta e non un segnale di una squadra con la spia della riserva accesa. Ma soprattutto i bianconeri vogliono difendere la vetta della classifica di Serie A dall’assalto del Napoli, distante sempre pochi pochi dalla testa.

Sulla carta, l’impegno contro l’Atalanta sembra non essere così proibitivo, contro una squadra non in una grande condizione fisica, che sta disputando un girone di ritorno tutt’altro che brillante. I bergamaschi, che per il momento non sembrano essere invischiati nella lotta per non retrocedere, non vincono addirittura dalla quindicesima giornata: da quel momento, infatti,  sono arrivati sei pareggi e altrettante sconfitte.

Pronostico Atalanta – Juventus

Atalanta in crisi. Considerata la forza e il momento attuale delle due squadre, ci sono ben pochi dubbi sulla fatto che sia la Juventus a partire con i favori del pronostico contro l’Atalanta. Per questa ragione, il nostro consiglio è quello di giocare il 2, quotato a 1.53, con il segno X che invece viene a 3.85 e l’1 addirittura a 7.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.10, mentre il No Gol è bancato a 1.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, viene invece offerto a 2.10, viceversa l’Under 2,5 a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 ha una quota di 5.00, lo 0-2 di 5.75 e l’1-2 di 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Atalanta – Juventus, Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 15

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramè; Borriello, Diamanti. Allenatore: Reja.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A