Pronostico Atalanta-Napoli 20 dicembre

Pronostico Atalanta-Napoli 20 dicembre

Atalanta-Napoli sarà sicuramente una delle sfide più interessanti di questo fine 2015, tra due squadre animate dalla voglia di punti dopo, rispettivamente, una sconfitta e un pareggio. Gli azzurri vogliono mantenersi nelle prime posizioni senza perdere punti dalla capolista Inter, impegnata nel posticipo serale contro la Lazio, mentre i neroazzurri di Bergamo vogliono continuare a sognare l’Europa che potrebbe diventare possibile con buoni colpi di mercato.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Napoli:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Stendardo, Paletta, Dramé; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, Gomez. All. Reja

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Napoli che partirà all’attacco con la voglia di sbloccare subito la gara: non impossibile la vittoria azzurra, quotata a 1.66, mentre quella dei bergamaschi potrebbe pagare una vincita importante grazie ad una quota di 5.50. L’X invece va a 3.55, un risultato da non escludere, anche considerando che si tratta di una gara delicata e molto sentita anche dalle due tifoserie.

Difficile pensare che possa finire con uno 0-0, essendo due squadre ricche di qualità e di giocatori con nette caratteristiche offensive: perciò è ipotizzabile un Over 2.5 quotato a 1.80, mentre chi pensa che possa avere la meglio il timore e l’equilibrio, può puntare su un Under 2.5 a 1.90. Conveniente anche puntare sul Goal, viste le ultime fragilità mostrate dalla formazione di Sarri nelle ultime gare: si può vincere con le due squadre entrambe a segno una vincita pari a 1.85 volte la puntata iniziale. Il No Goal è quotato a 1.87.

Si potrebbe anche pensare di scegliere qualche marcatore della gara con cui fare una bella vincita: il Pipita Higuain, capocannoniere, è quotato a 1.85, mentre il primo gol stagionale di Callejon potrebbe garantire una vincita pari a 3.50 volte la puntata iniziale. Conveniente anche puntare su Insigne, quotato a 2.75, mentre per i bergamaschi il pericolo è il grande ex, Denis, quotato a 4.50.

Categories: Serie A