Pronostico Barcellona – Atletico Madrid 5 marzo 2016

Pronostico Barcellona – Atletico Madrid 5 marzo 2016

Barcellona-Atletico Madrid (“Camp Nou”, ore 20.45), derby spagnolo valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Dopo la bruciante sconfitta subita in rimonta e in superiorità numerica nel Clasico giocato lo scorso fine settimana contro i rivali del Real Madrid, il Barcellona vuole dimostrare che quello contro la squadra di Zidane è stata solo una piccola battuta d’arresto, un incidente di percorso e non un segnale di cui preoccuparsi.

Ma i blaugrana si troveranno di fronte un avversario di tutto rispetto, ostico e difficile da battere, quell’Atletico Madrid che, dopo un periodo tutt’altro che brillante (come dimostrano anche le difficoltà avute contro il PSV Eindhoven agli ottavi di finale), è tornato alla vittoria in campionato, riavvicinandosi così alla vetta della classifica occupata proprio dai catalani.

Pronostico Barcellona – Atletico Madrid

Sfida in equilibrio. Difficile stabilire chi tra Barcellona e Atletico Madrid parta veramente favorita per il successo di questo incontro: da una parte la grande tecnica, la grande fantasia dei blaugrana, dall’altra la solidità dei Colchoneros. In ogni caso, crediamo che alla fine saranno Messi e compagni a spuntarla: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato 1.48. Il segno X invece è dato a 4.20 e il 2 addirittura a 7.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, moltiplica invece la posta per 2.10, mentre il No Gol è bancato a 1.68.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.95, quota tutto sommato simile anche all’Under 2,5, dato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è quotato a 5.75, il 2-1 a 8.25 e il 3-1 a 11. Se invece si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 viene offerto a 7.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Barcellona – Atletico Madrid, “Camp Nou”, ore 20.45

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Mascherano, Pique, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto Fernandez, Saul; Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone. 

Categories: Liga, Pronostici Calcio