Pronostico Bari – Trapani 20 maggio 2016

Pronostico Bari – Trapani 20 maggio 2016

Bari-Trapani (Stadio “San Nicola”, ore 20.30), match valevole per la quarantaduesima giornata di Serie B.

Ultima giornata della serie cadetta, con queste due squadre che in classifica sono divise solamente da due punti: il Trapani infatti attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 70 punti, mentre il Bari è quinto a quota 68. In pratica, ci si gioca una miglior posizione per i playoff che inizieranno al termine del campionato regolare.

La formazione allenata da Cosmi, reduce dal netto successo per 3 a 0 contro un Crotone già con la testa in vacanza dopo aver raggiunto la promozione diretta, è sicuramente una delle sorprese di questa Serie B, in quanto in pochi ad inizio stagione avrebbero pronosticato un Trapani in lotta per un posto nei playoff.

Chi invece era partito con ambizioni di Serie A era invece il Bari che, anche se forse ha leggermente deluso le aspettative, ha conquistato quello che era l’obiettivo minimo, ovvero il raggiungimento degli spareggi di fine anno: la squadra di Camplone arriva comunque a questa sfida dal bel successo ottenuto per 33 a 2 nell’ultimo turno in casa del Brescia.

Pronostico Bari – Trapani

Scontro per la quarta piazza in classifica. Queste due squadre praticamente si equivalgono e la classifica ne è una dimostrazione. Difficile dunque stabilire chi tra Bari e Trapani parta realmente favorito per il successo di questo match: il nostro consiglio dunque è quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le formazioni che trovano la via della rete, quotato a 1.60, mentre il No Gol è dato a 2.20.

Puntare con decisione sul successo del Bari può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.10, con il segno X bancato a 3.10 e il 2 a 3.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, viene invece offerto a 1.80, quota tutto sommato simile anche all’Under 2,5, dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 viene quotato a 5.50 e il 2-2 a 11. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è offerto a 8.50 e l’1-2 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bari – Trapani, Stadio “San Nicola”, ore 20.30

Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Di Cesare, Tonucci, Di Noia; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Puscas, De Luca. Allenatore: Camplone.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Rizzato, Coronato, Scozzarella, Eramo, Fazio; Citro, Petkovic. Allenatore: Cosmi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B