Pronostico Bayern Monaco – Juventus 16 marzo

Pronostico Bayern Monaco – Juventus 16 marzo

Bayern Monaco-Juventus (“Allianz Arena”, ore 20.45), incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Servirà un’autentica impresa per la Juventus per poter avere qualche chance di passaggio del turno contro una corazzata come il Bayern Monaco: il risultato della partita di andata, pareggiata a Torino per 2 a 2, fa dormire sonni abbastanza tranquilli ai bavaresi, che in più in questo match potranno contare anche sul sostegno del pubblico amico.

Non solo il risultato dell’andata, seppur ottenuto in rimonta, ma i bianconeri dovranno anche fare a meno di diversi giocatori per questa sfida: non saranno della partita, infatti, per infortunio, Chiellini, Marchisio e Dybala, con Mandzukic in dubbio, ma che dovrebbe stringere i denti. Insomma, se prima sembrava un’impresa quasi impossibile, ora probabilmente ci vorrà un miracolo per potersi qualificare.

Pronostico Bayern Monaco – Juventus

La Juve ha bisogno di un miracolo. In virtù del risultato della partita di andata e anche delle tante defezioni in casa Juventus, è il Bayern Monaco a partire decisamente favorito per il successo di questa gara e anche per il conseguente passaggio del turno: il nostro consiglio è dunque quello di puntare su un successo dei bavaresi, con l’1 quotato a 1.40. il segno X invece è dato a 4.85, mentre il 2 addirittura a 8.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.97, mentre il No Gol a 1.78.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha invece una quota di 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.07. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, il 2-0 è bancato a 6.00, il 2-1 a 8.00, il 3-0 a 10.00, stessa quota anche per il 3-1. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è dato a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Juventus, “Allianz Arena”, ore 20.45

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Mandzukic, Morata. Allenatore: Allegri.