Pronostico Carpi – Verona 24 dicembre 2016

Pronostico Carpi – Verona 24 dicembre 2016

Carpi-Verona (Stadio “Braglia”, ore 15), match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Sfida nella parte alta della classifica del campionato cadetto, tra la prima della classe, ovvero il Verona, e il Carpi, che invece è in piena lotta per un posto nei playoff di fine stagione.

La squadra allenata da Pecchia guida attualmente la classifica con 37 punti conquistati nelle prime diciannove partite disputate, due in più rispetto al Frosinone diretto inseguitore. Gli scaligeri, dopo la deludente sconfitta nel derby contro il Vicenza, si sono subito ripresi nel match successivo contro l’Entella, vinto con il punteggio di 1 a 0.

Il Carpi invece si ritrova al sesto posto in classifica con 31 punti (esattamente gli stessi del Cittadella) e dunque al momento sarebbe qualificato per gli spareggi di fine anno per un’aventuale promozione in Serie A. La formazione di Castori sta anche attraversando un periodo di forma tutto sommato positivo: nelle ultime quattro partite disputate infatti sono arrivate tre vittorie contro Cittadella, Carpi e Salernitana e un pareggio contro la Ternana.

Pronostico Carpi – Verona

Sfida d’alta classifica. Non si può stabilire con certezza quale delle due squadre parta con i favori dei pronostici, ma tra Carpi e Verona ci aspettiamo un match intenso ed equilibrato: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.60, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.20.

Puntare con decisione sulla vittoria del Verona può quasi triplicare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.90, con il segno X offerto a 3.00 e l’1 a 2.60.

Quote praticamente identiche per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, e il No Gol, bancate entrambe a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 7.85 e l’1-1 a 5.25. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 6.75, il 2-0 a 11.00, lo 0-1 a 8.00 e lo 0-2 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Carpi – Verona, Stadio “Braglia”, ore 15

Carpi (4-4-1-1): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Crimi, Mbaye, Di Gaudio; Concas; Lasagna. Allenatore: Castori.   

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Zaccagni, Pazzini, Valoti. Allenatore: Pecchia.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B