Pronostico Cesena – Cagliari 26 febbraio

Pronostico Cesena – Cagliari 26 febbraio

Cesena-Cagliari (Stadio “Dino Manuzzi”, ore 21), anticipo della ventottesima giornata di Serie B.

Il Cagliari è una macchina (quasi) imbattibile, come dimostra il primo posto in solitaria con cinque punti di vantaggio sulla seconda, il Crotone, e ben tredici in più dal terzo posto occupato dal Pescara (battuto nella scorsa giornata). Insomma, la formazione allenata da Rastelli ha letteralmente “ucciso” il campionato e la promozione in Serie A sembra essere ormai una pura formalità.

E’ in piena lotta per un posto nei playoff di fine anno invece il Cesena, quarto in classifica a quota 43 punti: la squadra di Drago arriva a questa sfida da cinque risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie (contro Virtus Entella, Ascoli e Perugia) e due pareggi (contro Modena e Livorno).

Pronostici Cesena – Cagliari

Cagliari macchina quasi perfetta. Nonostante la grande forza dimostrata fino ad ora dal Cagliari, difficile affermare che la squadra di Rastelli parta decisamente favorita per il successo di questo match contro il Cesena. Il nostro consiglio dunque è quello di giocare Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato 1.72. Il No Gol, invece, è dato a 2.00, che è anche la stessa quota dell’Over 2,5, cioè una gara con più di due reti. Viceversa, l’Under 2,5 è bancato a 1.72.

Puntare con decisione sul successo del Cagliari può raddoppiare la posta: il 2, infatti, ha una quota di 2.40. Il segno X, invece, è quotato a 3.10, la stessa quota anche di una eventuale vittoria del Cesena.

Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.25. Se invece si vuole rischiare un successo del Cagliari, lo 0-1 è bancato a 9.50, mentre l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Cesena – Cagliari, Stadio “Dino Manuzzi”, ore 21

Cesena (4-3-3): Gomis; Fontanesi, Caldara, Magnusson, Renzetti; Kessie, Kone, Sensi; Ciano, Djuric, Garritano. Allenatore: Drago.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Barreca, Krajnc, Salamon, Balzano; Fossati, Colombatto, Cinelli; Joao Pedro; Melchiorri, Farias. Allenatore: Rastelli.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B