Pronostico Chelsea – PSG 9 marzo

Pronostico Chelsea – PSG 9 marzo

Chelsea-PSG (“Stamford Bridge”, ore 20.45), incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Quello fra queste due squadre è diventato ormai quasi un classico europeo, in quanto è già il terzo anno consecutivo in cui Chelsea e PSG si affrontano nella fase ad eliminazione diretta di Champions League: se un paio di stagioni fa fu il Chelsea a prevalere nonostante la sconfitta dell’andata in Francia per 3 a 1 (al ritorno i Blues vinsero 2 a 0), l’anno scorso ad avere la meglio fu la squadra transalpina ad avere la meglio in un match a dir poco spettacolare, terminato 2 a 2 ai supplementari grazie al colpo di testa decisivo di Thiago Silva nei minuti finali della partita.

Insomma, quest’anno ci sarà la “bella”, per decidere chi avrà la possibilità di proseguire il proprio cammino in Europa.

Pronostico Chelsea – PSG

Colpi di scena. Veramente difficile stabilire chi tra Chelsea e PSG parta favorita per il successo della gara e per il conseguente passaggio del turno, ma si potrà comunque assistere ad una partita emozionante e ricca di colpi di scena, come successo negli anni passati: il nostro consiglio, dunque, è quello di giocare Gol, quotato a 1.78, con il No Gol che invece è dato a 1.97.

Puntare con decisione sul successo del Chelsea può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è offerto a 2.70,quota identica anche al 2, mentre il segno X è bancato a 3.30.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.05, viceversa l’Under 2,5 viene dato a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 ha una quota di 5.75. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 in favore del Chelsea è offerto a 9.50, stessa quota che vale anche per l’1-2 del PSG.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Chelsea – PSG, “Stamford Bridge”, ore 20.45

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Mikel; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Hiddink.

PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. Allenatore: Blanc.