Pronostico Eintracht Francoforte – Norimberga 19 maggio 2016

Pronostico Eintracht Francoforte – Norimberga 19 maggio 2016

Eintracht Francoforte-Norimberga (“Commerzbank-Arena”, ore 20.30), spareggio tra due squadre che si contendono la Bundesliga.

Battute finali della stagione anche in Germania, dove ancora si deve decidere quale compagine il prossimo anno giocherà nella massima divisione: a giocarsi questo obiettivo sono Eintracht Francoforte e Norimberga.

La formazione allenata da Kovac ha terminato il proprio campionato con una sconfitta per 1 a 0 contro il Werder Brema, finendo in terzultima posizione in classifica con 36 punti conquistati in 34 giornate, mentre il Norimberga ha ottenuto la terza posizione nella seconda divisione tedesca con 67 punti conquistati, solamente due in meno rispetto al Lipsia che invece è riuscito ad ottenere la promozione diretta in Bundesliga.

Pronostico Eintracht Francoforte – Norimberga

Scontro per la massima serie tedesca. L’obiettivo di entrambe le squadre è quello ovviamente di giocare nella massima serie tedesca il prossimo anno e per questa ragione tra Eintracht Francoforte e Norimberga ci aspettiamo una partita tesa ed equilibrata: il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5, ovvero una partita con meno di tre gol, quotato a 1.70, con l’Over 2,5 che invece viene dato a 2.02.

Puntare con decisione sul successo dell’Eintracht Francoforte può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.80., mentre il segno X invece viene offerto a 3.40 e il 2 a 4.30.

Quote tutto sommato simile tra Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.83, e No Gol, dato a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 viene quotato a 9.50 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole puntare sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è offerto a 6.00, il 2-0 a 7.75 e lo 0-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte – Norimberga, “Commerzbank-Arena, ore 20.30

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Hradecky; Regasel, Abraham, Russ, Oczipka; Hasebe, Ignjovski; Aigner, Ben-Hatira, Djakpa; Seferovic. Allenatore: Kovac.

Norimberga (4-4-2): Schafer; Brecko, Hovland, Bulthuis, Sepsi; Gislason, Petrak, Mohwald, Leibold: Fullkrug, Blum. Allenatore: Weiler.