Pronostico Hoffenheim – Borussia Dortmund 16 dicembre 2016

Pronostico Hoffenheim – Borussia Dortmund 16 dicembre 2016

Hoffenheim-Borussia Dortmund (“Rhein Neckar Arena”, ore 20.30), anticipo della quindicesima giornata di Bundesliga.

Prima parte di stagione abbastanza altalenante, se non deludente, da parte del Borussia Dortmund, almeno in campionato. La squadra allenata da Tuchel infatti attualmente occupa solamente la sesta posizione in classifica con 25 punti conquistati in quattordici giornate disputate fino a questo momento. I gialloneri inoltre arrivano a questa sfida dalla battuta d’arresto nell’ultimo turno giocato, in cui non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio per 1 a 1 contro il Colonia.

Chi invece sta andando ben oltre le aspettative di inizio stagione, tanto da rappresentare una delle rivelazioni della Bundesliga, è senza dubbio l’Hoffenheim, con il quarto posto in classifica, in compagnia dell’Eintracht Francoforte, a quota 26 punti che ne è una dimostrazione. Ma anche la squadra di Nagelsmann è reduce da un pareggio, senza reti, rimediato proprio contro la formazione guidata da Kovac nell’ultima gara giocata.

Pronostico Hoffenheim – Borussia Dortmund

Scontro d’alta classifica. Considerata la classifica delle due squadre, complicato stabilire chi tra Hoffenheim e Borussia Dortmund parta con i favori del pronostico. Ma ci aspettiamo comunque una partita divertente e aperta: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.48, mentre il No Gol è dato a 2.45.

Puntare con decisione sulla vittoria del Borussia Dortmund può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.72, con il segno X offerto a 4.00 e l’ 1 a 4.30.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.48, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.45. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 7.25 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 13.00 e l’1-2 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Hoffenheim – Borussia Dortmund, “Rhein Neckar Arena”, ore 20.30

Hoffenheim (3-4-3): Baumann; Hubner, Sule, Vogt; Kaderabek, Polanski, Rudy, Toljan; Kramaric, Wagner, Amiri. Allenatore: Nagelsmann.

Borussia Dortmund (3-4-3): Weidenfeller; Ginter, Sokratis, Bartra; Piszczek, Weigl, Castro, Schmelzer; Dembelè, Aubameyang, Reus. Allenatore: Tuchel