Pronostico Inter – Bologna 12 marzo

Pronostico Inter – Bologna 12 marzo

Inter – Bologna (Stadio “San Siro”, ore 20.45), sarà un incontro valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

Dopo le ottime vittorie ottenute contro Juventus in Coppa Italia e Palermo nell’ultimo turno di campionato, l’Inter vuole proseguire sulla strada intrapresa ed è chiamata a confermarsi anche contro un avversario ostico come il Bologna, che da quando c’è Donadoni ha un ritmo quasi da Champions.

I nerazzurri, comunque, devono conquistare i tre punti per non dire addio definitivamente al sogno terzo posto e per potersi presentare nella migliore condizione possibile allo scontro diretto di settimana prossima contro la Roma.

Ma di fronte, come detto, ci sarà un avversario molto duro da battere, anche se il Bologna è reduce da tre pareggi consecutivi negli ultimi turni di campionato, ottenuti tutti con lo stesso risultato (0-0) contro Juventus, Palermo e Carpi.

Pronostico Inter – Bologna

Bologna squadra ostica. Non sarà una partita semplice per l’Inter, che ha bisogno della massima concentrazione per riuscire a sconfiggere un avversario ostico come il Bologna di Donadoni. Il nostro consiglio comunque è quello di puntare su un successo nerazzurro: l’1 viene offerto a 1.55, mentre il segno X a 3.85 e il 2 addirittura a 6.75.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è dato a 2.00 (che è anche la stessa quota dell’Over 2,5), mentre il No Gol a 1.75 (quota identica anche all’Under 2,5).

Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 per i nerazzurri è quotato a 5.50, il 2-0 a 6.25 e il 2-1 a 8.00. Se invece si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è offerto a 10.00 e l’1-1 a 6.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Bologna, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Ljajic, Eder, Perisic; Icardi. Allenatore: Mancini.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Rizzo. Allenatore: Donadoni.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A