Pronostico Inter – Lazio: Pronostico e Probabili Formazioni

Pronostico Inter – Lazio: Pronostico e Probabili Formazioni

Inter-Lazio (Stadio “San Siro”, ore 20.45), match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Continua l’ottimo momento di forma dell’Inter, che grazie al successo contro il Pescara ha centrato la settima vittoria consecutiva in campionato (una serie che non capitava da diversi anni), che diventano nove se si contano anche quelle ottenute contro Sparta Praga in Europa League e Bologna in Coppa Italia. Grazie a questa recente serie di buoni risultati i nerazzurri sono riusciti a risalire in classifica, con il terzo posto che ora non sembra più solo un’utopia. Ma ora è tempo di Coppa Italia, competizione che l’Inter vuole onorare e magari anche conquistare, perchè mettere in bacheca un nuovo trofeo dopo diversi anni sarebbe un obiettivo da prendere in considerazione.

Dall’altra parte ci sarà una Lazio che arriva a questa sfida dalla deludente sconfitta casalinga per 1 a 0 subita contro il Chievo, che ha fatto scoppiare la contestazione da parte dei tifosi nonostante l’ottima prima parte di stagione in cui la formazione di Inzaghi era andata al di sopra delle aspettative. Questo match di Coppa Italia dunque potrebbe essere la partita adatta per i biancocelesti per riprendere quota e ridare entusiasmo ad una piazza al momento abbastanza inferocita.

Pronostico Inter – Lazio

Obiettivo semifinale. Essendo una partita secca, è complicato stabilire con certezza chi tra Inter e Lazio parta con i favori del pronostico per il successo del match e per il conseguente passaggio del turno. Ci aspettiamo però una gara aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.65, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Inter può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.05, con il segno X dato a 3.40 e il 2 a 3.55.

Quote simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, offerto 1.80 e l’Under 2,5, bancato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.25 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Lazio, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi. Allenatore: Pioli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Inzaghi.