Pronostico Juve Stabia – Benevento 23 marzo

Pronostico Juve Stabia – Benevento 23 marzo

Juve Stabia-Benevento (“Stadio Romeo Menti”, ore 15), sarà un match valevole per la ventottesima giornata del Girone C di Lega Pro.

Il Benevento guida la classifica del Girone C di Lega Pro con 53 punti, uno solamente in più rispetto al Lecce, suo diretto inseguitore: l’obiettivo della squadra allenata da Gaetano Auteri è dunque quello di vincere anche questa partita, per non perdere il primato in classifica, per tenere a distanza la formazione pugliese e per avvicinarsi in questo modo ad una promozione in Serie B tanto desiderata da tutta la città.

Di fronte ci sarà una delle squadre che hanno deluso maggiormente nel corso di questa stagione, come dimostra l’undicesimo posto in classifica con 32 punti: partita con ben altre intenzioni, la Juve Stabia, reduce da due pareggi consecutivi (entrambi con lo stesso punteggio, 1-1) contro Catania e Matera, ora non ha più particolari ambizioni per questo finale di stagione.

Pronostico Juve Stabia – Benevento

La qualità del Benevento. Se si osserva la classifica delle due squadre, si può tranquillamente affermare che è il Benevento a partire decisamente favorito per il successo di questa gara rispetto alla Juve Stabia: per questa ragione, il nostro consiglio è proprio quello di puntare su un successo degli ospiti, con il 2 quotato a 1.95. Il segno X invece è dato a 3.15 mentre l’1 a 3.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è invece offerto a 1.87, quota simile anche al No Gol, bancato a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.15, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.62. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 6.25, lo 0-2 a 8.50 e l’1-2 a 9.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, lo 0-0 è quotato a 8.50, mentre l’1-1 a 6.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juve Stabia – Benevento, “Stadio Romeo Menti”, ore 15

Juve Stabia (4-4-2): Russo; Cancellotti, Romeo, Polak, Contessa; Carillo, Maiorano, Obodo, Lisi; Diop, Nicastro. Allenatore: Ciullo.

Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Mattera; Melara, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cisse, Marotta. Allenatore: Auteri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A