Pronostico Lecce – Foggia 22 maggio 2016

Pronostico Lecce – Foggia 22 maggio 2016

Lecce-Foggia (Stadio “Via del Mare”, ore 18.30), semifinale playoff di Lega Pro.

Questi playoff di Lega Pro hanno regalato un incrocio a dir poco infuocato fra due squadre o, per meglio dire, rivali cittadine storiche che renderanno questi spareggi emozionanti: Lecce e Foggia non si giocheranno più “solo” la supremazia cittadina, ma in ballo c’è ben altro, la promozione in Serie B.

Il Lecce, che ha terminato il campionato regolare al terzo posto dietro proprio ai rivali con solamente due punti di distacco, ai quarti di finale dei playoff ha eliminato senza particolari problemi il Bassano, battuto la scorsa settimana con un netto e perentorio 3 a 0 che non ha ammesso repliche.

Al secondo posto del Girone C di Lega Pro, alle spalle del Benevento promosso direttamente in Serie B, ci è finito proprio il Foggia con 65 punti: agli spareggi la squadra di De Zerbi ha avuto la meglio di un’Alessandria troppo rinunciataria, sconfitta dalla formazione pugliese per 2 a 0 senza alcun tipo di patema.

Pronostico Lecce – Foggia

Derby infuocato. Queste due squadre praticamente si equivalgono e la classifica finale del campionato ne è una chiara dimostrazione. Se poi Se poi si considera che un derby è sempre una partita in sé, allora risulta decisamente complicato stabilire chi tra Foggia e Lecce parta favorito per il successo di questo match: per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.80, quota tutto sommato simile anche al No Gol, dato a 1.90.

Puntare con decisione sulla vittoria del Lecce può raddoppiare la posta: l’1 è offerto a 2.25, con il segno X bancato a 3.10 e il 2 a 3.20.

L’Over 2,5, cioè una partita con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.10, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 viene dato a 5.75 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è offerto a 9.50, il 3-1 a 19.00 e l’1-2 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lecce – Foggia, Stadio “Via del Mare”, ore 18.30

Lecce (4-4-2): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Legittimo; Lepore, Salvi, Papini, Liviero; Surraco, Moscardelli. Allenatore: Braglia.

Foggia (4-2-3-1): Narciso; Gerbo, Loiacono, Coletti, Di Chiara; Agnelli, Vacca; Chiricò, Sarna, Maza; Iemmello. Allenatore: De Zerbi.

Categories: Pronostici Calcio
Tags: Lega Pro