Pronostico Napoli – Dinamo Kiev 23 novembre 2016

Pronostico Napoli – Dinamo Kiev 23 novembre 2016

Napoli-Dinamo Kiev (Stadio “San Paolo”, ore 20.45), incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Dopo un brillante avvio in Champions League, coinciso con due vittorie nelle prime partite e sei punti conquistati su altrettanti disponibili, il Napoli pian piano nelle altre due gare giocate si è praticamente fermato: i partenopei, infatti, nelle due sfide contro il Besiktas ha raccolto solamente un punto, grazie al pareggio ottenuto nel match di ritorno. Ora la squadra di Sarri, che arriva a questa sfida dal successo contro l’Udinese in campionato, è chiamata a riprendersi anche in Europa e non perdere ulteriori punti per non mettere a rischio la qualificazione agli ottavi di finale.

La Dinamo Kiev invece ha ancora qualche chance di passaggio del turno, matematicamente parlando: gli ucraini nelle prime quattro giornate disputate hanno conquistato solamente un punto e sono ultimi nel girone e dunque realisticamente il loro unico obiettivo in questo momento è quello di provare almeno a lottare per il terzo posto, valido per un’eventuale qualificazione in Europa League.

Pronostico Napoli – Dinamo Kiev

Napoli a caccia della qualificazione. Considerata la qualità delle due rose e anche l’andamento in questa Champions League, non si può far altro che considerare il Napoli come favorito per il successo di questa partita contro la Dinamo Kiev: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.42, con il segno X dato a 4.60 e il 2 a 7.80.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.87, mentre il No Gol è offerto a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.50, il 2-0 a 6.25, il 3-0 a  11.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Dinamo Kiev, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Dinamo Kiev (4-3-3): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorcuk, Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Besedin, Tsygankov. Allenatore: Rebrov.