Pronostico Napoli – Milan 22 febbraio

Pronostico Napoli – Milan 22 febbraio

Napoli-Milan (Stadio “San Paolo”, ore 20.45) sarà il match che chiuderà la ventiseiesima giornata di Serie A.

Il Napoli arriva a questa sfida in quello che forse è il momento peggiore della propria stagione: la squadra di Sarri, infatti, è reduce da due sconfitte consecutive, entrambe per 1 a 0, subite dalla Juventus in campionato e dal Villarreal in Europa League. I partenopei, però, potrebbero sfruttare il passo falso della Juventus per tornare in vetta alla classifica in caso si successo contro i rossoneri.

Il Milan, viceversa, stra attraversando un ottimo momento di forma: il ritmo impresso dalla squadra di Mihajlovic, reduce dalla vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato, ha fatto in modo che i rossoneri si avvicinassero all’Inter e al terzo posto. Il sogno Champions League dunque è ancora vivo.

Pronostico Napoli – Milan

Milan in forma. Qualche tempo fa, questa partita avrebbe avuto probabilmente un esito scontato, con il Napoli nettamente favorito. Ma il momento delle due squadre e soprattutto gli ultimi risultati del Milan rendono questa partita decisamente più equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di giocare Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato 1.72. Il No Gol ,invece, è dato a 2.00.

Puntare con decisione sul successo del Napoli può invece quasi raddoppiare la posta: l’1, infatti, è dato a 1.60. Il segno X, invece, è bancato a 3.85, mentre il 2 addirittura a 6.00.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è quotato a 1.72, viceversa l’Under 2,5 a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare sul successo del Napoli, il 2-1 è dato a 7.75, mentre il 3-1 a 11. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è bancato a 6.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Milan, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Mihajlovic.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A