Pronostico Perù – Brasile 16 novembre

Pronostico Perù – Brasile 16 novembre

Perù-Brasile (“Estadio Nacional del Perù”, ore 03.15), match valevole per il girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali.

Momento a dir poco straordinario per il Brasile, che non solo guida la classifica del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018, ma arriva anche a questa sfida dalla splendida vittoria per 3 a 0 ottenuta nell’ultimo match disputato contro gli acerrimi rivali dell’Argentina: questo successo ha consentito alla Nazionale verdeoro di mantenere la vetta della classifica con un punto di vantaggio sull’Uruguay che ora è in seconda posizione.

Il Perù invece al momento occupa l’ottavo posto nel raggruppamento e dunque attualmente sarebbe fuori dal giro della qualificazione: la classifica però è talmente corta che basta una buona serie di risultati positivi che qualunque squadra potrebbe tornare pienamente in corsa. In più, la Nazionale guidata da Gareca è reduce da un’ottima vittoria ottenuta con il punteggio di 4 a 1 nell’ultimo match giocato contro il Paraguay.

Pronostico Perù – Brasile

Brasile in splendida forma. Considerato il momento delle due squadre e la qualità delle due rose, non si può far altro che considerare il Brasile come favorito per il successo di questa gara contro il Perù: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.65, con il segno X dato a 3.60 e l’1 a 5.35.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.80, mentre il No Gol è offerto a 1.90.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, bancati entrambi a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 6.25, lo 0-2 a 7.25, lo 0-3 a 15.00, l’1-2 a 7.75 e l’1-3 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Perù – Brasile, “Estadio Nacional del Perù”, ore 03.15

Perù (4-2-3-1): Gallese; Chavez, Ramos, Rodriguez, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. Allenatore: Gareca.   

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Marcelo; Fernandinho, Augusto; Neymar, Coutinho, Douglas Costa; Gabriel Jesus. Allenatore: Tite.

Categories: Pronostici Calcio