Pronostico Portogallo – Islanda 14 giugno 2016

Pronostico Portogallo – Islanda 14 giugno 2016

Portogallo-Islanda (“Stade Geoffroy-Guichard”, ore 21), match valido per la prima giornata del Girone F degli Europei.

Al via anche l’Europeo del Portogallo, che sicuramente non parte con i favori del pronostico per la vittoria finale, ma può comunque contare su una rosa dotata tutto sommato di buon talento, anche se forse un po’ inesperta. Ma soprattutto potrà far affidamento ad un certo Cristiano Ronaldo, uno degli uomini più attesi in questo Europeo. Le sorti del Portogallo sono interamente (o quasi) nelle mani del campione del Real Madrid.

I lusitani si troveranno di fronte una delle sorprese di questo campionato europeo, ovvero l’Islanda che ha centrato la sua prima storica qualificazione ad una competizione così importante. La squadra allenata da Lagerback vorrà dimostrare a tutti che non è capitata di lì per caso, ma che anzi si è meritata l’approdo in Francia. Con il sogno di centrare una qualificazione agli ottavi di finale che avrebbe dell’incredibile.

Pronostico Portogallo – Islanda

Esordio per la Nazionale di CR7, Islanda rivelazione. Considerando la qualità e lo spessore delle due Nazionali, possiamo tranquillamente ipotizzare un Portogallo favorito rispetto all’Islanda: il nostro consiglio dunque è quello di giocare l’1, quotato a 1.60, con il segno X dato invece a 3.65 e il 2 a 6.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.15, mentre il No Gol è offerto a 1.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha invece una quota pari a 2.25, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.60. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 4.90, il 2-0 a 6.00, il 2-1 a 8.50, il 3-0 a 13.00 e il 3-1 a 14.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Portogallo – Islanda, “Stade Geoffroy-Guichard”, ore 21

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Soares, Alves, Pepe, Eliseu; Pereira, Moutinho, W.Carvalho; Joao Mario, Ronaldo, Nani. Allenatore: Fernando Santos.

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Allenatore: Lagerback.