Pronostico e probabili formazioni Catanzaro-Lecce 30 gennaio 2017

Pronostico e probabili formazioni Catanzaro-Lecce 30 gennaio 2017

Si chiude questa sera la 23° giornata del girone C di Lega Pro con la sfida Catanzaro-Lecce, un testacoda da brividi tutto da seguire.

Il Catanzaro in piena lotta play out arriva a questa sfida con un ruolino di marcia che non soddisfa appieno i tifosi ma che lascia speranze, infatti nelle ultime 5 partite ha conquistato altrettanti pareggi di cui alcuni contro squadra molto quotate tipo Cosenza e Virtus Francavilla. Mister Zavettieri nel corso della settimana ha speso provato il 4-4-2 modulo che dovrebbe adottare stasera contro il Lecce, dove potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. Una vittoria questa sera sarebbe un risultato grandioso visto il valore dell’avversario ma anche fondamentale, perchè permetterebbe ai calabresi di acciuffare in classifica Akragas, Reggina e Taranto a quota 21 punti.

Il Lecce dal canto suo non può permettersi un passo falso visto che le dirette concorrenti per la promozione e cioè Matera e Foggia hanno entrambe vinto ieri, quindi per i pugliesi è necessario conquistare i tre punti per ritornare in vetta del girone al pari proprio del Matera a 49 punti, con un pareggio invece si vedrebbero raggiunti dal Foggia al secondo posto, con una sconfitta beh…. si ritroverebbero al terzo posto con 46 punti. Padalino per la gara di questa sera non potrà contare su Giosa e Gomis, mentre l’ultimo arrivato Costa Ferreira dovrebbe partire dalla panchina.

Catanzaro-Lecce: il pronostico

Catanzaro-Lecce per William Hill è una partita praticamente chiusa sulla carta e logicamente a favore dei pugliesi, infatti questa agenzia quota la vittoria del Lecce seppur giochi in trasferta a 1,65, quota molto bassa per una squadra che gioca lontano dalle mura amiche; il pareggio è quotato a 3,50, che è molto interessante come giocata da effettuare per gli scommettitori se si tiene presente che il Catanzaro in casa è imbattuto da 4 gare e da 6 in totale, quindi non sarebbe scandaloso come risultato. La vittoria dei calabresi è invece quotata addirittura a 5,00, una mossa che si possono permettere di effettuare i giocatori più audaci.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Catanzaro-Lecce: probabili formazioni:

I due allenatori non hanno ancora sciolto alcune riserve sulle formazioni che schiereranno stasera, ma seguendo l’andamento degli allenamenti di questa settimana crediamo che possano scendere in campo così:

Catanzaro (4-4-2): De Lucia; Pasqualoni, Prestia, Sirri, Sabato; Icardi, Carcione, Maita, Esposito; Sarao, Giovinco. All.: Zavettieri

Lecce (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Drudi, Cosenza, Agostinone; Tsonev, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Doumbia. All: Padalino.

Categories: Pronostici Calcio