Pronostico Roma – Empoli e Torino – Milan 17 Ottobre

Pronostico Roma – Empoli e Torino – Milan 17 Ottobre

In questo articolo, andiamo a fare l’analisi delle prime due partite della ottava giornata di Serie A, che si giocheranno sabato 17 Ottobre. La prima partita è tra la Roma, quarta con 14 punti, contro l’Empoli, che è al 16°posto con 7 punti, in classifica.

Qui Roma:

La Roma di Garcia, ha cambiato passo nelle ultime 2 partite, dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria. Infatti i giallorossi, hanno battuto 5-1 in casa il Carpi e sono andati a vincere per 4-2 in trasferta a Palermo. Se l’attacco è senz’altro una cosa positiva, infatti la Roma, ha proprio il miglior reparto offensivo del campionato con 17 gol fatti, la difesa ancora lascia dei dubbi, infatti i 9 gol subiti, mettono la squadra della capitale, a metà classifica in questa graduatoria. Per il mister Garcia, è ancora in dubbio Dzeko, alle prese con un infortunio muscolare. In dubbio pure Castan e Rudiger, in difesa dovrebbero giocare ancora titolari, Manolas e De Rossi. A centrocampo, confermati i soliti Nainggolan e Pjanic, con Gervinho, favorito su Iturbe, per giocare in attacco insieme a Salah e Iago Falque.

Qui Empoli:

L’Empoli di Gianpaolo, ha ottenuto un importante successo contro il Sassuolo nell’ultimo match, che ha permesso ai toscani di uscire per il momento dalla zona retrocessione. L’Empoli avrà come assente Zielinski, espulso nell’ultima partita, però in attacco potrà contare sull’esperienza di Maccarone e sulla velocità di Pucciarelli, anche se Saponara, sarà ancora assente.

Pronostico Roma – Empoli:

Nei precedenti scorsi la Roma, ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, maturato la scorsa stagione, quando la Roma era in crisi di risultati. Visto il turno ampiamente favorevole per la Roma, visto che l’Inter gioca contro la Juve e il Napoli contro la Fiorentina, è probabile che i giallorossi approfittino della situazione. Quindi il nostro pronostico Roma – Empoli ricade sulla vittoria della Roma, quotata a 1.40. Per giocare una quota più ghiotta, consigliamo la combo, 1 + over 2.5, quotato a 1.90, mentre per i risultati esatti, sono da provare il 2-0 a 6.25 e il 3-0 a 8.25.

 

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Probabili formazioni di Roma – Empoli:

Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Florenzi, Pjanic, Nainggolan; Iago Falque, Gervinho, Salah. Allenatore: Garcia.

Empoli(4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Rui; Maiello, Diousse, Bittante; Krunic; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Gianpaolo.


 

La seconda partita, è Torino – Milan che si gioca sempre sabato 17 Ottobre alle ore 20.45. Il Torino, quinto con 13 punti, ospita il Milan, undicesimo con 9 punti.

Qui Torino: 

Il Torino di Ventura, è una delle migliori sorprese di questo inizio di campionato. I granata, sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa del Carpi, ma fino ad adesso hanno avuto un ruolino di marcia, al di sopra delle aspettative. Il Torino si è dimostrato avversario temibile, soprattutto in casa, dove ha pure battuto per 3-1 l’attuale capolista, Fiorentina. Gli unici assenti della prossima partita, dovrebbero essere Peres e Maksimovic, gli altri tutti confermati con il solito modulo, 3-5-2.

Qui Milan: 

Il Milan, non può certo sorridere per questo inizio di campionato, dove ha rimediato 4 sconfitte nelle prime 7 giornate, di cui l’ultima pesante per 4-0 in casa contro il Napoli. Dopo la batosta, Mihajlovic, dovrebbe cambiare modulo per cercare di migliorare almeno la fase difensiva, visto che i rossoneri sono la seconda peggior difesa, con 13 gol subiti. In difesa, rientra Romagnoli dalla squalifica e dovrebbe fare coppia con Mexes. A centrocampo, probabile che giochino in 4, con l’ex Cerci a destra, Montolivo e De Jong in mezzo, Bonaventura sull’altro lato. In attacco spazio al solito duo, Bacca – Luiz Adriano.

Pronostico Torino – Milan:

I precedenti non sono favorevoli ai padroni di casa che non battono il Milan dal 2001. Negli ultimi 5 incontri in Piemonte, 3 pareggi e 2 vittorie rossonere. Per ben 4 volte abbiamo assistito all’esito Goal e per ben 3 volte si è concluso con un’over 2,5. Proviamo ad andare a favore del Toro che per ora ha sempre vinto in casa, il nostro pronostico Torino – Milan ricade sulla doppia chance 1X quotata a 1.42. Da provare, visti anche i precedenti, l’esito Goal a 1.75, mentre per i risultati esatti, da provare sono l’1-1 a 6, e il 2-1 a 9.50.

Probabili formazioni di Torino – Milan:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Vives, Gaston Silva; Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.

Milan (4-4-2): Diego Lopez; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Montolivo, De Jong, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

 

Categories: Serie A