Pronostico Roma – Fiorentina 4 marzo

Pronostico Roma – Fiorentina 4 marzo

Roma-Fiorentina (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), anticipo che aprirà la ventottesima giornata di Serie A.

Queste due sono le squadre che si stanno contendendo il terzo posto finale in classifica, ultimo valido per i preliminari di Champions League del prossimo anno: sono 53 i punti di entrambe le formazioni, che in questo match si giocano buona parte della stagione.

Sta cominciando a funzionare la cura Spalletti alla Roma, che, nonostante il “caso Totti” scoppiato un paio di settimane fa, è riuscita ad inanellare una serie di sei vittorie consecutive (l’ultima contro l’Empoli) che ha permesso ai giallorossi di tornare in piena lotta per il terzo posto.

La Fiorentina non sembra aver avuto conseguenze dalla bruciante eliminazione dall’Europa League per mano del Tottenham: la squadra allenata da Pulo Sousa è infatti reduce da un ottimo pareggio ottenuto contrto il Napoli nell’ultimo turno di campionato, in cui i Viola hanno messo più volte in difficoltà i partenopei.

Pronostico Roma – Fiorentina

Sfida per il terzo posto. Veramente difficile stabilire quale delle due squadre parta favorita per il successo, anche se sembra che la Roma stia attraversando un periodo migliore rispetto alla Fiorentina, come dimostra la serie di successi di fila conquistati in campionato. In ogni caso, consigliamo di giocare Gol, che ha una quota di 1.68, con il No Gol che invece viene dato a 2.05.

Puntare con decisione sul successo della Roma può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è offerto a 2.05, mentre il segno X è bancato a 3.40, quota simile a quella della vittoria della Fiorentina, data a 3.70.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due gol, è bancato a 1.85, stessa identica quota anche dell’Under 2,5. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.00. Se invece si vuole rischiare il successo della Roma, il 2-1 è offerto a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Fiorentina, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero, Tello; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A