Pronostico Roma – Milan 12 dicembre 2016

Pronostico Roma – Milan 12 dicembre 2016

Roma-Milan (Stadio “Olimpico”, ore 21), uno dei posticipi della sedicesima giornata di Serie A.

Scontro fra le due squadre che si contendono il ruolo di anti Juventus. Chi tra Roma e Milan sarà la vera antagonista della squadra di Allegri per la conquista dello Scudetto? Questa sfida potrebbe già dare una risposta quasi definitiva. La Roma arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida vittoria per 2 a 0 ottenuta nell’ultima partita di campionato disputata nel derby contro i rivali cittadini della Lazio. In settimana i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio senza reti contro l’Astra Giurgiu in Europa League: risultato che non ha assolutamente compromesso il passaggio del turno, in quanto la formazione di Spalletti aveva già matematicamente guadagnato la qualificazione già in precedenza.

Il Milan invece è l’assoluta sorpresa di questa prima parte stagione e sta riuscendo ad andare oltre ad ogni più rosea aspettativa di inizio stagione. Buona parte del merito va dato a Montella, che sta riuscendo a tirare fuori il meglio da una rosa che nelle previsioni iniziali non era nemmeno presa in considerazione. Ma i rossoneri ora sono secondi in classifica in compagnia proprio della Roma e vuole dimostrare a tutti i costi di non essere in quella posizione tanto per caso.

Pronostico Roma – Milan

Chi sarà l’anti Juve? La classifica ci dice che Roma e Milan praticamente si equivalgono e dunque è dura stabilire con certezza chi parte con i favori del pronostico. Ma ci aspettiamo comunque una bella partita, divertente e aperta: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.57, mentre il No Gol è dato a 2.25.

Puntare con decisione sulla vittoria della Roma può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.65, con il segno X dato a 4.00 e il 2 a 5.25.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.55, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.30. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 7.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 7.75, il 3-1 a 11.00 e l’1-2 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Milan, Stadio “Olimpico”, ore 21

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rudiger; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A