Pronostico Shakhtar Donetsk – Young Boys 26 luglio

Pronostico Shakhtar Donetsk – Young Boys 26 luglio

Pronostico Shakhtar Donetsk – Young Boys 26 luglio

Shakhtar Donestk-Young Boys (“Arena Lviv”, ore 20.45), match valevole per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League.

I turni preliminari della Champions League stanno sempre più entrando nel vivo, con squadre di uno certo spessore che cominciano il loro percorso alla caccia della tanto agognata qualificazione alla fase a gironi. Tra queste formazioni c’è sicuramente lo Shakhtar Donetsk, che da quest’anno dovrà fare a meno del proprio condottiero Lucescu, volato sulla panchina dello Zenit in Russia dopo diverse stagioni passate, vincendo, in Ucraina. Il compito di Paulo Fonseca, il nuovo allenatore, sarà dunque quello non facile di non far rimpiangere il predecessore, partendo preferibilmente magari proprio da un approdo in Champions League.

Dall’altra parte ci saranno invece gli svizzeri dello Young Boys, avversario sicuramente ostico, ma che non può rappresentare un reale pericolo per la formazione ucraina. Ma nel calcio mai dire mai e già in passato la compagine di Hutter ha dimostrato di poter far bene anche in Europa, soprattutto in quella minore.

Pronostico Shakhtar Donestk – Young Boys

Caccia alla Champions. Entrambe le squadre partono con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, ma osservando la rosa delle due squadre si può prevedere che sia lo Shakthar Donetsk a partire favorito per la vittoria di questa partita e del passaggio del turno rispetto allo Young Boys: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.50, con il segno X dato a 4.00 e il 2 addirittura a  6.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.00, mentre il No Gol è offerto a 1.72.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.95, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.50, il 2-0 a 6.25, il 2-1 a 8.00, il 3-0 e il 3-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk – Young Boys, “Arena Lviv”, ore 20.45

Shakhtar Donetsk (4-4-2): Pyatov; Srna, Ordets, Kryvtsov, Ismailly; Marlos, Fred, Stepanenko, Bernard; Eduardo, Taison. Allenatore: Fonseca.

Young Boys (4-4-1-1): Mvogo; Sutter, Vilotic, Rochat, Lecjaks; Ravet, Sanogo, Bertone, Sulejmani; Gerndt; Hoarau. Allenatore: Hutter.