Pronostico Sparta Praga – Lazio 10 marzo

Pronostico Sparta Praga – Lazio 10 marzo

Sparta Praga-Lazio (“Stadion Letnà”, ore 21.05), gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

La Lazio, unica squadra italiana rimasta ancora in gioco in Europa League, per questo finale di stagione ha come unico obiettivo quello di andare il più avanti possibile nella competizione europea, in quanto in campionato non ha più niente da dire, come dimostra la posizione in classifica, lontana da un’eventuale lotta per una qualificazione in Europa il prossimo anno e distante anche dalle zone pericolose della salvezza.

Lo Sparta Praga, invece, è una delle rivelazioni di questa edizione di Europa League, essendo riuscito a qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta giungendo secondo nel proprio girone che comprendeva anche Schalke 04, Apoel Nicosia e Asteras ed eliminando ai sedicesimi il Krasnodar grazie ai successi per 1 a 0 all’andata e per 3 a 0 al ritorno.

Pronostico Sparta Praga – Lazio

Gara equilibrata. Difficile stabilire quale delle due squadre parta favorita per questa gara, ma tra Sparta praga e Lazio con ogni probabilità si assisterà ad un match equilibrato e con poche reti: per questo motivo, il nostro consiglio è quello di giocare Under 2,5, che ha una quota di 1.68, mentre l’Over 2,5 viene dato a 2.05.

Puntare con decisione sul successo della Lazio può raddoppiare la posta: il 2, infatti, è offerto a 2.70, stessa quota anche dell’1. Il segno X, invece, è bancato a 3.25.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è quotato a 1.75, viceversa il No Gol a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 9.00 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è offerto a 7.50, quota identica anche allo 0-1 in favore dei biancocelesti.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Sparta Praga – Lazio, “Stadion Letnà”, ore 21.05

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Brabec, Costa, Holek, Zahustel; Vacha, Marecek; Frydak, Dockal, Fatai; Lafata. Allenatore: Scasny.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Hoedt, Bisevac, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Matri, F.Anderson. Allenatore: Pioli.