Pronostico Steaua Bucarest – Manchester City 16 agosto

Pronostico Steaua Bucarest – Manchester City 16 agosto

Steaua Bucarest-Manchester City (“Stadionul National, ore 20.45), incontro valido per l’andata dei preliminari di Champions League.

Subito un appuntamento da non fallire e che vale buona fetta della stagione per il Manchester City, che si gioca il passaggio alla fase a gironi di Champions League in questo preliminare contro la Steaua Bucarest. Un match che sulla carta sembra essere senza storia, ma che la squadra di Pep Guardiola, nuova tecnico del City, deve affrontare con il giusto impegno e concentrazione, perchè in caso contrario il rischio di fare una brutta figura è dietro l’angolo.

Senza dimenticare che i Citizens hanno voluto Pep, che ha preso il posto di Pellegrini, proprio per poter migliorare il proprio rendimento in Europa, nonostante il buon risultato ottenuto la scorsa stagione, con la squadra inglese che ha raggiunto la semifinale, salvo poi farsi eliminare dai futuri Campioni d’Europa del Real Madrid.

Pronostico Steaua Bucarest – Manchester City

Obiettivo fase a gironi. Come detto in precedenza, sembra che non ci sia partita fra queste due squadre, con il Manchester City che parte decisamente favorito per il successo di questa partita e per il passaggio del turno rispetto alla Steaua Bucarest: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.50, con il segno X dato a 4.20 e l’1 addirittura a 6.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.72, mentre il No Gol è offerto a 2.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 e lo 0-2 sono dati a 7.25, lo 0-3 a  13.00, l’1-2 a 7.75 e l’1-3 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Steaua Bucarest – Manchester City, “Stadionul National”, ore 20.45

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Cojocaru; Enache, Tamas, Tosca, Momcilovic; Achim, Pintilii; Popa, Stanciu, Hamroun; Golubovic. Allenatore: Reghecampf.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernando, Fernandinho; Nolito, De Bruyne, Silva; Aguero. Allenatore: Guardiola.