Champions League, Barcellona-Inter: quote, pronostico e probabili formazioni (02/10/2019)

Champions League, Barcellona-Inter: quote, pronostico e probabili formazioni (02/10/2019)

aams logoBarcellona-Inter si può definire il big match del Gruppo F della Champions League nonostante la prima giornata abbia penalizzato i nerazzurri. Stasera alle ore 21:00 al Camp Nou andrà in scena una gara spettacolare. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Barcellona-Inter: come arrivano alla gara

Il Barcellona sta attraversando un periodo altalenante in questo inizio di stagione ma la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato avrà riportato entusiasmo all’interno di uno spogliatoio che comunque non sembra essere compatto come negli anni scorsi. La prima giornata di Champions si è chiusa con il pareggio a reti inviolate sul campo del Borussia Dortmund e quindi questa sera i blaugrana daranno il massimo per far rispettare il fattore campo.

L’Inter è la squadra che più ha deluso nella prima giornata del raggruppamento, perchè si è fatta bloccare sul pareggio interno dallo Slavia Praga rischiando anche di perdere, ma una rete di Barella nei minuti di recupero ha evitato la beffa. Quella di stasera è una gara molto impegnativa, ma se in campo scenderà in campo la squadra che sta dominando il campionato italiano con 6 vittorie in altrettante gare allora potrà giocarsela alla pari anche contro il Barcellona.

Barcellona-Inter: Il nostro pronostico

Gara che potrebbe essere difficilissima da pronosticare perchè si affrontano due big del calcio europeo, ma il Barcellona raramente lascia punti per strada in casa, per questo una buona scelta può essere il segno 1 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Barcellona-Inter: Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Sanchez.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.