Champions League, Psg-Real Madrid: pronostico e probabili formazioni 6 marzo 2018

Champions League, Psg-Real Madrid: pronostico e probabili formazioni 6 marzo 2018

Psg-Real Madrid si ritrovano di fronte questa sera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il 3-1 dell’andata a favore dei blancos.

Il Psg vuole sfatare la maledizione Champions che lo vede sempre fuori nonostante i continui investimenti negli anni della proprietà. All’andata la gara si era anche messa sul giusto binario grazie alla rete di Rabiot, ma poi i parigini furono rimontati uscendo sconfitti dal Bernabeu per 3-1. Serve quindi una grande prova questa sera per capovolgere il risultato ed assicurarsi i quarti della massima competizione europea e bisognerà farlo senza l’apporto di Neymar, l’acquisto più costoso della storia è costretto a rimaner fuori per un infortunio.

Il Real Madrid nella stagione più amara in Liga, ha saputo ritrovarsi nel momento topico della stagione e cioè quando è ritornata in scena la Champions. I blancos hanno prima sofferto e poi affondato i francesi grazie alla grande classe di Ronaldo e la rete di Marcelo. Dare per morto il Real è un azzardo che a questi livelli nessuno deve permettersi e questa sera la squadra di Zidane cercherà nella terra del suo tecnico di approdare ai quarti.

Psg-Real Madrid: Il Pronostico

Visto l’obbligo di recuperare il Psg è dato come favorito almeno per il successo nei 90 minuti per il sito di scommesse Betfair, che offre il segno 1 a 1.90, il segno X a 4.33 e il segno 2 a 3.80. Il nostro pronostico è identico a quello dell’andata e cioè: Combo Gol + Over 3.5

Psg-Real Madrid: Le Probabili Formazioni

Sarà l’ex Di Maria a rimpiazzare nel tridente d’attacco del Psg l’infortunato Neymar, mentre Isco dovrebbe partire titolare nel Real Madrid con Bale in panchina.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Berchiche; Lo Celso, Rabiot, Verratti; Di María, Mbappé, Cavani.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo.