Coppa Italia, Milan-Lazio: pronostico e probabili formazioni 24 aprile 2019

Coppa Italia, Milan-Lazio: pronostico e probabili formazioni 24 aprile 2019

Milan-Lazio si sfidano questa sera per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, traguardo molto ambito da entrambe le squadre. L’andata si è chiusa sullo 0-0.

Il Milan è attualmente 4° in classifica al pari dell’Atalanta, ma sta attraversando un periodo di scarsa forma che rischia di compromettere quella che potrebbe essere una stagione molto positiva. Gattuso spera di ritrovare la sua migliore squadra proprio questa sera in un incontro decisivo anche per la sua carriera di allenatore. Il tecnico dei rossoneri si gioca molte possibilità di riconferma per il prossimo anno in questa doppia sfida.

La Lazio sta andando ancora peggio in questo ultimo scorcio di stagione nel quale potrebbe perdere anche l’accesso alle prossime competizioni europee visti gli ultimi deludentissimi risultati come quello ottenuto nell’ultima giornata di campionato e cioè la sconfitta in casa contro il Chievo già retrocesso. Inzaghi e i suoi quest’anno a San Siro hanno disputato sempre ottime partite e si augura che stasera non cambi il trend anche per prendersi la finale.

Il pronostico

Gara super equilibrata come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 2.60, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 2.75. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + NoGOL quotato da Eurobet a 4.10.

Le probabili formazioni

Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. All: Simone Inzaghi


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.